su osi ci sono stati per un periodo limitato, e qui sarà lo stesso. quindi prima o poi i mostri smetteranno di droppare lesser, e dopo qualche tempo (mi pare un mese) non si potranno neanche più cambiare i lessee con i greater. è vero, comunque
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Io sono daccordissimo con questa cosa, solo, sarebbe bello e giusto che diventasse come ilsenhar.
Cioe' artefatti di tokuno -> rari ma trovabili ^_^
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Originally posted by pisto su osi ci sono stati per un periodo limitato, e qui sarà lo stesso. quindi prima o poi i mostri smetteranno di droppare lesser, e dopo qualche tempo (mi pare un mese) non si potranno neanche più cambiare i lessee con i greater. è vero, comunque
No, mi sembra che su OSI il personaggio per cambiare i lesser con i greater sia rimasto.
Dopo un certo periodo i lesser su osi sono stati levati,per quanto riguarda l'npc che li "converte" in major,quello rimane ad oltranza,se qualcuno ha da parte artefattini li potrà cambiare in un maggiore ipoteticamente anche fra 10 anni.
Commenta