annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Poisoning

Salve ho un prob con poisoning

sono partito con un nuovo pg con 50 poisoning

seguendo la scaletta in "training" dice che a 50 conviene a usare le pozze verdi normali, ma a parte i primi gain fino a 0.6 non mi ha dato piu niente (ho fatto fuori un keg)

allora ho provato con le greater, ma ho fatto fuori un altro intero keg senza gain

ho provato anche ogni tanto a usare gli oil cloth per pulire la lama dal veleno, pensando di non guadagnare perche il dagger era gia pieno di cariche, ma nisba

e' normale? cioe' i gain di poisoning sono lentissimi gia a sti livelli o son bacato io?

help pliz

UO Player since 1998 (First NGI)

io avvelenavo le mele.
    cmq mi pare strano che dopo 0.6 piu nulla i problemi arrivano dopo i 70.
    non è che per errore l'hai bloccata? a me era successo con un altra skill

Commenta

no e' in salita
      sono allo skillcap ma ho altre skill in discesa

okie provo con le mele allora, che disseminero' ovviamente alla banca ehehehe

grazie e speriamo

Commenta

un item ti da max 0.3 ogni 10 minuti. devi usare un po' di dagger diversi, non uno solo. se no è normale che non ti salga e che un keg ti dia così poca skill.

edit:
        lol se sei allo skillcap allora inizia a piangere da subito poisoning è peggio di taming quando sei allo skillcap.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

fai una macro fatta così (razor):

..:: inizio registrazione ::..
          doppio clock sul keg (da trasformare in targhet by type)

pause 1 secondo

use skill: poisoning

wait fot targhet

clicca sul dagger (da trasformare in targhet by type)

pause 8 secondi

..:: fine registrazione ::..

metti nello zaino almeno 10 dagger e lanci la macro.
          ricordati di convertire "clicca sul dagger" con click destro --> "targhet by type": in questo modo, razor poisonerà a caso uno dei dagger che hai nello zaino.
          nn è necessario buttarli via dopo averli poisonati (le cariche di veleno possono essere al max 18): sprechi veleno, ma la skill sale tranquillamente

buon train.
          - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Originally posted by eldon
            doppio clock sul keg (da trasformare in targhet by type)
            il keg va lasciato col click sull'item preciso, non col dclick by type...
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

ah ecco perche non saliva...
              io usavo sempre lo stesso dagger e poi lo pulivo con l'oil cloth

grazie mille ragazzi

p.s. ce l'ho fatta con taming quand'ero allo skillcap... ormai piu' nulla mi spaventa meheh

Commenta

Originally posted by pisto
                un item ti da max 0.3 ogni 10 minuti. devi usare un po' di dagger diversi, non uno solo. se no è normale che non ti salga e che un keg ti dia così poca skill.

edit:
                lol se sei allo skillcap allora inizia a piangere da subito poisoning è peggio di taming quando sei allo skillcap.
                macrata io ed ero allo skillcap,levai focus.
                mi son bastati 2 giorni x arrivare a 80...penso altri 2 x arrivare a 100.

2 giorni nn interi

cmq c'era no script buono che usai x easyuo solo che nn so dove l'ho messo,al max lo cerco....bastavano 3 sacche,1 con 40 dagger 1 con i keg di pozze di veleno e un altro con altri 40 dagger...
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dai se lo trovi grazie

intanto sperimento con razor. dovrebbe andare bene.

beve anche da solo la pozza di gcure quando ti avveleni per sbaglio fico

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                    macrata io ed ero allo skillcap
                    questo quanto tempo fa, però ? più o meno quando ho iniziato a giocare io (fine gennaio) hanno rallentato di molto la salita delle skills, soprattutto quando si è al cap... la prima volta che ho alzato pois non ero manco al cap, e gli ultimi 0.1 di skill mi sono costati più di un keg di deadly l'uno -.- conosco gente a cui è andata anche peggio :P

Commenta

approfitto del tuo topic x chiedere una cosa anche io

ho poison a 99.5 da circa 1 settimana. forse di piu. nn vuole salire!
                      è come se si fosse bloccata. eppure ho parryng in discesa e poison in salita.
                      premetto che essendo al cup skill è normale che ci impieghi tantissimo ma ho usato uno script x easy e a 99.5 (nonostante la spesa spropositata per i keg) ci sn arrivato senza troppi problemi.
                      ora dico: perche nn sale? consigli?
                      ho provato a usare deadly.. great.. poison. a fare un po di deadly e un po di great alternando. ma nulla. sn gia 2-3 keg di deadly che spreco cosi.. senza neanche un misero gain.

aiutatemi

----------------------------------------------

cerco monili fc1-fcr3 sgravi.

Commenta

Questa skill ha ridotto sul lastrico molte persone...
                        Ti consiglio questo: se sei fazionato, traina ogni volta che sei in loss!

Commenta

Originally posted by pisto
                          conosco gente a cui è andata anche peggio :P
                          aggiungo anche te alla lista

Commenta

Originally posted by Olatunji
                            nn sn fazionato ma grazie cmq.. opterò x il suicidio
                            altre idee?

[VENDO] Account con pg fencer poison (poison a 95.5) a pochi €.. contattatemi.. asd

cerco monili fc1-fcr3 sgravi.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              dovrebbe essere fixato come tailor e black e res spell.

io l'ho macrata proprio nel periodo in cui avevano appena iniziato ad aumentare la salita delle skill.
                              mi pare che fosse gennaio xk mentre macravo studiavo x l'esame di matematica
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X