annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro Stealth?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro Stealth?

Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio per macrare Stealth?

Io ho provato con razor facendo camminare il pg e skillando prima Hiding e subito dopo Stealth ma appare sempre la frase che mi dice di aspettare qualche momento prima di usare un'altra skill e così perdo il tempo in cui Hiding è attiva.
    La chiarezza non è mai stata il mio forte.. si vede eh?

hiding non ha un durata limitata, resti hiddato finché non vieni rivelato o fai qualcosa che ti fa dehiddare. dopo che usi hiding devi metterci la pausa prima di usare stealth.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

basta che ti hiddi e ti sposti, quando la skill di hiding raggiunge 50 l'uso di stealth è automatico (e inizia a salire!).

arrivato verso 80 stealth, indossa una full studded e un elmo pesante, e continua.

quindi basta fare una macro per camminare avanti e indietro hiddandoti nei cambi di direzione e diventi GM in 4 e 4'8
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Barca, macro che fa hiding, pausa 11 sec, stealth, pausa 11 sec, in loop :P

Commenta

Originally posted by Alex83FE
          basta che ti hiddi e ti sposti, quando la skill di hiding raggiunge 50 l'uso di stealth è automatico (e inizia a salire!).

arrivato verso 80 stealth, indossa una full studded e un elmo pesante, e continua.
          A dire il vero Hidding l'ho già portata a 100, ma Stealth non s'è mosso neanche di 0.1. S'è mosso di un punto giusto perchè l'ho fatta un po' manualmente.

Commenta

scusa ho detto una cazz@ta

perchè il procedimento che ho indicato funzioni stealth deve essere almeno 25

io avevo creato il pg con 30 stealth quindi ho saltato il passaggio, ma a 25 devi portarcelo manualmente.

POI puoi andare avanti e indietro hiddandoti e tenterà automaticamente lo stealth

il mio italianesco forse ha bisogno di una correggizione :\ :\ :\
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

adesso ho capito! :lol:
              per portare a circa 30 Stealth potrei trainarla.
              Sai dove posso trainarla?

Commenta

Da qualche npc thief o da qualche ninja immagino :/

U

Commenta

Sto operando...
                X