Ho anatomy, sword, parryng, tactys, fencing a 100 chivarly a 60 e la sto portando a 80 healing a 80 battel focus a 45; la forza a 100 e dex a 61, ma nn e forte.......nn mi soddisfa.... cioe faccio fatica a seccare i mostri, i ciclopi faccio 1 po' fatica a seccarli, mi tolgono sui 70 punti ferita. come difese ho 70 52 58 46 55 e come arma ho la blaze of death.... mi date qualche consiglio grazie....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non capisco il mio pg
Comprimi
X
-
Non capisco il mio pg
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
te ne do un paio io.
allora:
un buon warrior pvm va fatto così:
110 fenc
110 tact
110 ana
100 heal
100 focuz
100 parry
70 chivalry
così andresti bene.
le stats altro discorso:
devi attaccare veloce e curare veloce.
queste due cose le fa solo la DEX
ti serve 125 dex. fai 70 125 30 tipo e se trovi una sos +10 fai 40 int...
l'armor cerca di farla 60 x 5 e trova un arma slayer e rapida... vedrai che i tuoi danni li farai, se avrai buona oggettistica... io uso un pg simile (con sword) e mi tengo la maggioranza dei mostri (balron compresi) senza grossi problemi
-
OK preferisco farla con sword, ke arma mi consigli??Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
mettiti parry...usa un buon scudo e una buona arma slayer (ad una mano) a seconda dei posti in cui vuoi andare...alza la destrezza almeno a 100...meglio 120....
inserisci anatomy e togli una combattiva cosi ti curi mentre combatti...
cmq dovresti soppare almeno sword/fencing e anatomy a 110...
almeno io la vedo cosi...
Commenta
-
I vostri consigli sono molto utili, ma le sop le ho cercate e quando ne ho trovata 1a ( sword 115) mi hanno chiesto 500k........ x me sono tanti soldi.....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
0) o sword o fencing, senò hai 100 punti buttati. Direi sword.
1) usa enemy of one e consecrate weapon
2) compra una katana repond slayer per i ciclopi
3) alza dex almeno a 120
4) usa uno script semplice per easyuo che ti autobenda quando ti colpiscono
vedrai che le cose miglioreranno di molto, anche senza comprare le sop.
i soldi cmq si fanno coi worker (tailor e blacksmith), andando a mostri più che soldi ti fai gli oggetti (gioielli e scudi in primis)Take care of yourself.
Commenta
-
scrivimi alexmangiapia@hotmail.com
che ti seguo un po tanto sti giorni ho finito esami e sto abb libero
Commenta
Commenta