annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio] Veleno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [dubbio] Veleno

sto macrando posioning perche volevo passare da 60 (che uso di solito) a 100 e noto che quando infliggo veleno di 4° livello il delay tra un danno e l'altro aumenta e anche il danno aumenta.

Mi hanno spiegato che è normale ma visitanto stratics noto che l'unica differenza di delay tra i veleni dovrebbe essere quella tra un check per il calcolo del dano e l'altro e tra l'altro dovrebbe diminuire all'aumentare del veleno.

Qualcuno sa se su osi funziona come da noi?
    Avete un link di stratics o altro sito dove si spiega quali sono i tmepi rpecisi di delay tra un danno e l'altro al variare del livello di avvelenamento?

A volte tornano....

Il mio è sostanzialmente un UP: sono andato a cercare su Stratics, convinto che avrei trovato un modo per farti ricredere e invece alla fine mi hai messo il dubbio pure a me

Usando un alchimista un po' masochista ho fatto delle prove un'oretta fa:

Lesser : danno/ 2 secondi
    Normal : danno/ 3 secondi
    Greater : danno/ 4 secondi
    Deadly : danno/ 5 secondi

mentre su Stratics c'e' scritto diversamente http://uo.stratics.com/alchemy/assas...n_damage.shtml.

Magari cambia se usi delle pozioni poison o delle armi avvelenate...boooo

Commenta

la skill poisoning secondo me serve solo per i pk utilissima perchè con poisoning a 100 avveleni col lethal e i pvm non portano mai le pozze di grret cure quindi basta una criss colpetto di veleno e ciao ciao
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

il problema di stratics è che non c'è scritto con quale publish è stata fatta quella prova. Per quanto ne so potrebbe essere fatta anche prima di AOS.
        Take care of yourself.

Commenta

quei valori di frequenza si riferiscono al momento in cui il danno effettivo viene ricalcolato in base a quanti hp restano ovvero:

se dopo 20 secondi di avvelenamento mi rimangono 20 hp il danno al 50% verra ricalcolato ed invece di fare danno iniziale faro solo 1/4 ovvero 5 hp di danno.

Comunque credo propio che bisogni controllare su osi ma io non ne ho la possibilità, mi sembra strano che il lethal poison sia meno utile del lesser.

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
          X