annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necromancy e Spirit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Necromancy e Spirit

    Da ieri pomeriggio tento di far salire queste due skill ma queste salgono lentissime nonostante fossero sui 40 punti l una. Spirit la faccio salire soltanto muovendomi e facendo la magia mentre per necromancy sto usando la scaletta di training.

    Dato che io ho gia un pg con necro e spirit, e ricordo benissimo che per alzarle c ho messo meno di niente, la domanda sorge spontanea :P - Hanno cambiato qualche cosa? o ora c'è un modo differente per farle salire??
    se mi aiutate vi ringrazio molto ^_^
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

  • #2
    dipende anche dallo skillcap.

    Se sul vecchio pg hai fatto salire necro+spirit per prime allora salivano più veloce.

    se sei già a 700 salgono lente.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      A dir la verità penso che sia cambiato qualcosa..Anche al mio nuovo pg le skills salgono lentissime anche quelle che sn circa a 26.0...

      Commenta


      • #4
        no lo skill cap ce l ho a 400 per ora quindi non scende nulla salgonop soltanto quelle due...comunque grazie lo stesso spero vada un po piu veloce da ora ^^
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          per spirit il rischio quando macri e di rimanere sensa mana, infatti io consiglio sempre di alzare prima necro ,poi ti trasformi in lich e macri spirit da lich e vedrai che sale velocissima.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            a dire il vero io mi sono accorto ke le skill salgono + lente ultimamente..anke xke ci saranno sicuramente dei sistemi anti-macro...

            se usi razor prova a fare un percorso casuale a zigzag... evitando ke il pg compia sempre lo stesso movimento...

            se usi EUO allora nel post di aribeth ci sta uno script postato x muoversi casualmente.. ke credo faccia proprio al caso tuo ^^

            Commenta


            • #7
              tnx mille comunque sto sperimentando un metodo che sembra faccia salire piu veloce la skill, scendo dal cavallo, gli faccio all drop e lo seguo cosi faccio movimenti casuali e intanto con razor imposto cast e delay sembra che almeno necromancy salga abbastanza bene (anche se meno di prima e non di poco) comunque grazie ancora a tutti ^_^
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X