annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior pg per pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma costa meno recallare con chiv... e poi ci sono anche le magie combattive che possono tornare utili no?
    Nin zo, io sparo, voi illuminatemi... illuminate illuminate...
    E poi:
    sword e lumber fanno più danno, con mace e parry avrei più protezione... cosa è meglio?
    Secondo mè la prima opzione... ma potete liberamente insultarmi!
    Ultima modifica di Bakkuod; 15-09-2005, 13:15.

Commenta

Ciao, se uno volesse fare il pvp con un pg arcere, è un pazzo o la cosa è fattibile? E se è fattibile che skill e sopratutto che arco occorrono?
      Thx.

Commenta

un pvp ke spakka secondo mè è il fencer poisoner... semplice da usare in quanto war ed in grado di fare del gran male
        unika pekka una buona armor cn lmc mi mr

Commenta

Originally posted by meo
          Ciao, se uno volesse fare il pvp con un pg arcere, è un pazzo o la cosa è fattibile? E se è fattibile che skill e sopratutto che arco occorrono?
          Thx.
          IL PG ARCERE SECONDO ME FA PARECCHI O MALE ED è COMUODO NELLE BATTAGLIE.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

se t consigliano 1 template e nn c'è chivarly sarà perkè devi sfruttare al meglio lo skil cap no?

poi c puoi mettere pure camping se t fa piacere è una tua scelta!

segui quei template e comprati un runebook,comprati le recall e mettile nel libro...
            c sono libri ke t permettono di fare 20 recall....
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

fatti questo altro ke da sfondamento........

necro 120
              spirit 120
              mace 120
              tactics 120
              anatomy 120
              parry 100(da portare a 120 con lo skill caps)

co 1 ottima armor mr e lmc e se lo sai usare fai 1 mukkio di istantkill............

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Originally posted by Bakko
                Ma costa meno recallare con chiv... e poi ci sono anche le magie combattive che possono tornare utili no?
                Nin zo, io sparo, voi illuminatemi... illuminate illuminate...
                E poi:
                sword e lumber fanno più danno, con mace e parry avrei più protezione... cosa è meglio?
                Secondo mè la prima opzione... ma potete liberamente insultarmi!
                costa meno??? costa meno??? se vuoi entrare nel mondo del pvp "professional" elimina dalla tua testa il pensiero dei soldi

chivalry fa abbastanza schifo in pvp, per farla funzionare bene avresti bisogno di un equip tale che rulleresti anche con un pg con begging e camping.

sword+lumber non fa poi così tanto danno, senza parry invece sei carne da macello per i war che sanno fare solo concussion.
                Take care of yourself.

Commenta

Io sono per il macer o concussion o armor ignore che fa abbastanza male...... metterei
                  100 macing
                  100 res spell
                  100 tactis
                  100 anatomy
                  100 parry
                  100 healing
                  100 medit

se poi riesci a sopparti...... togli tutto a medit io sopperei più che altro macing tactis anatomy magary parry e ress spell..... in ordine ^^

poi come stats io ho messo 90 90 45 con qualche incremento all'int e una lmc (con res alte) sei a posto ^^
                  .....AgGrEsSiVe!
                  AnTi
                  InSiDe
                  ----------------------------------
                  ThE DeAtH? Or a KiNg ?

No, Only An IdIot BoY
                  ..... BuT VeRy BaStArD InSiDe

Commenta

Originally posted by SHade555
                    poi come stats io ho messo 90 90 45 con qualche incremento all'int e una lmc (con res alte) sei a posto ^^
                    se permetti dissento sulle stat: bisogna avere almeno 140 dex, e quindi 125 dex + gloves of the pugilist + dread pirate hat ad esempio, oppure coi monili.

con una sos +20 direi:

str 80
                    dex 125
                    int 40

poi un rune beetle carapace e sei quasi a posto col mana.
                    Take care of yourself.

Commenta

Che bello sono ancora più incasinato di prima!!!
                      Scherzi a parte, su stratics l'incremento con lumber è di un buon 5-6 punti di danno in più.
                      Però è anche vero che senza parry mi si taglia con un grissino... oppure con ress spell che aumenta le difese reggo lo stesso?
                      Ricapitolando:
                      100 combattiva
                      100 res spell
                      100 tactis
                      100 anatomy
                      100 parry/lumber (solo x sword)
                      100 healing
                      100 medit/focus

se sono tutto soppato (cosa che avverrà tra mooooolto) via med/focus.
                      Se mi assicurate che res spell non basta da sola aa proteggere dai colpi... trasformo il mio pvm in pvp!

Commenta

x iniziare metti parry, e togli lumber.. 4hp contano fino ad un certo punto.. poi fai conto che resistiti del 70% alla fine è uno in +..

fatti il war puro.. e sappi che:

archery con queste impostazioni è sgrava veramante..
                        mace sgravetta, ma impari a fare il coprpo a corpo..
                        sword + divertente, e + difficile da usare (+ armi, + insure + tasti)

cosa principale del war è la bendata.. .leggi stratics x capire come mettere la dex ( + alta ce l'hai meglio è ma con 10 + multipli di 20)

e poi cerca di farti un armor, (coi artefatti di tokuno paragon qualche pezzo da barbed scartato dai pvp raffinati che ti metta apposto le resstenze) fai conto che devi avere almeno tutte le res sopra i 60 consiglio VIVAMENTE psi e fire a 70

poi come diceva arcangel in un suo post, cerca 4 amici muoviti con loro, senza paura.. andate e divertitevi, vi segano fa niente... tornate a casa riequippatevi restokkate e cercate di capire cosa non è andato, tasti sbagliati, macro da fare, scelte errate, posizioni..

e poi GOOD LUCK

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Ottimo e abbondante Neo, grazie!
                          Penultima release (visto che prima di trovare tutte le sop dovrò andare un bel pò a mostri) sarà:
                          Anatomy 100,0
                          Parry 100,0
                          Healing 90,0
                          Tactics 100,0
                          Fencing 110,0
                          Meditation 50,0
                          Chivalry 50,0
                          Res spell 100,0

per poi diventare:

Anatomy 120,0
                          Parry 120,0
                          Healing 120,0
                          Tactics 120,0
                          Fencing 120,0
                          Res spell 100,0

Stat:
                          95-100-30 (+sos 100-115-30)

Se mi date la benedizione allora parto con la trasformazione del pvm!
                          ...quando avrò (teoricamente :P) il pg pronto dove trovo qualche "amichetto" da cui imparare a fare pvp?

Commenta

secondo me è più importante soppare resspell piuttosto che healing.

Per imparare a fare pvp ti consiglio di andare alle arene dei duelli, e metti a posto l'armatura, le stat le skill e le macro.

Poi quando diventi abbastanza bravino cominci a chiedere a quelli che batti di farti entrare in gilda
                            Take care of yourself.

Commenta

Ciao.
                              Premetto che non ho eccessiva esperienza in pvp, ma ne ho molta per quanto riguarda uo.
                              Stavo sviluppando questo template:

sword-poisoner

sword 110
                              parry 100
                              anatomy 110
                              tattics 100
                              healing 100
                              ress 100
                              poison 80

questo sarebbe base senza avere ancora la sop 120 sword e 120 ress e con 700 skill cap

stat 100 100 25

l'equipaggiamento per il momento, ma penso siano inamovibili, sono : ancient samurai helm(ottime ress e +15 dci), ancient samurai do (ottime ress e +10 parring), arms of tactical excellence(ress sufficenti ma +12 tattics e soprattutto +5 des), stormgrip (ottime ress, +25% di, +8 int).

in poche parole, con 720 di skill cap e sos +25 si arriva a:

sword 120
                              parry 110
                              anatomy110
                              tattics 110
                              healing 100
                              ress 110(120) costa troppooooooooooo!!!!
                              poison 80(70) basta per fare infect al massimo livello con 5 mana.

stat 100 125(130) 25(33)

per i sognatori c'è ancora posto per il jackal, a sto punto cambierei così :

stat 100 120(140) 30(38)

con scudo e monili cerchi di cappare hci e dci (per il momento ho cappato solo la seconda), e se hai fortuna alzare damage inc, per l'arma sceglerei cleaver (cominci di bleed e infect), poi longsword per andare giù di ignore e concussion!!!(l'arma deve avere hll e hml)

con la pozza di greter agility arrivi a 160 di des per bendarti a 3 secondi.

Questo è tutto quel che penso.
                              Ripeto che non sono un espertissimo in pvp quindi non posso assicurarti il funzionamento del template.
                              Chi più esperto potrà correggere o bocciare il template valutandolo sicuramente meglio di me.

Ciauz
                              Ultima modifica di guren; 16-09-2005, 17:03.

Commenta

Sto operando...
                              X