annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesori di Tokuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tesori di Tokuno

    Salve a tutti, ho ripreso a giocare un po' da pochi giorni dopo una lunga assenza e quindi so molto poco di Tokuno.

    Leggendo su stratics ho visto che per trovare gli artefatti lesser basta uccidere un qualsiasi mostro di tokuno.
    E' cosi' anche su UOD? e in che percentuale si riescono a trovare?

    Come si fa ad avere i greater? ho letto che bisogna avere 10 lesser ma a chi si danno?

    Grazie

  • #2
    l'uscita degli artefattini è abbastanza alta (diciamo che in un ora se ne trovano dai 2 ai 4)..una volta che raggiungi quota io ti rechi a Zento e li consegni ad un npg x farteli convertire in un greater

    Commenta


    • #3
      ma si trovano nel loot oppure spawnano nel backpack come per i paragon?

      Commenta


      • #4
        si la media dell'arrivo degli arteffatti nello zaino è quella, io per esempio ieri sera con l'archer niubbo sono andato a fare un po di mostri ho killato 3 mostri e mi ha dato 2 arteffati....e pensare ke prima mi lamentavo perke non me ne arrivavano mai...adesso credo proprio nella teoria di tokuno....

        non importa come ti vesti la tua luck e il resto....vuoi artefatti.....

        devi avere un cu.lo immenso

        Commenta


        • #5
          boh, ieri ho killato una grossa quantita' di hiryu in un'ora con l'archer e non ho trovato nessun artefatto....che s****
          (vabbe', ero s****to anche con i paragon)

          Commenta


          • #6
            luck influenza leggermente l'uscita degli artefatti quindi consiglio di indossarla una luck armor se l'avete.

            Darkvivi e Rick Daring avete la signa irregolare
            Icq:337989480

            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

            Commenta

            Sto operando...
            X