annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima "invisibile"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima "invisibile"

Ciao ragazzi avrei un quesito:

E' possibile utilizzare ultima su di un pc, senza che questo compaia in "installazione applicazioni" ?

ho provato a scompattare la mia cartella di uo dove ci sono dentro anche tutti i miei desktop, le macro, razor, ecc, ma su di un altro pc ovviamente non funziona perche' mi dice che non e' installato.

Per caso qualcuno sa dirmi quali file servano e dove li debba mettere per far si che windows non crei problemi, partendo dal presupposto che il path della cartella di uo e' lo stesso ?

tnxxxxx

UO Player since 1998 (First NGI)

p.s. non voglio che scompaia e basta da installazione applicazioni, perche con altri progs e' facile rintracciare l'installazione fatta immagino.

Commenta

temo che nn sia possibile in quanto x permettere al programma di funzionare sn nacessari dei file di registro... forse qualcuno cn un po' di esperienza in programmazione riesce a farti partire ultima su un driver virtuale facendolo caricare invece ke da hard disk da cd o dvd (tipo linux live ke parte da lettore cd).... nn so, prova a kiedere su qualke forum di programmazione... Oppure prova così (ma è un procedimento un po' riskioso, se nn sei esperto riski ke nn riparte windows..) installa un programma ke fa la copia del registro di windows oppure copialo manualmente (start->esegui->regedit->file->esporta) su un floppy ( che kiamerò copia A), installa ultima, copia da un altra parte (un altro floppy) il registro di windows cn la procedura di prima (copia B): così quando devi giocare basta ke ricopi i file di uo nelle stesse posizoni ke avevano dopo l'instalazione di uo e metti la copia B(start->esegui->regedit->file->importa), mentre quando hai finitto cancelli le cartelle di uo e rimetti il file copia A... ricordati ke se si installano altri prog. dopo ke hai fatto la copia A, ne devi fare un altra o i nuovi programmi n funzioneranno (poikè il registro e piu vecchio di quello cn i nuovi prog)... Xò come ti ho detto questa procedura è riskiosa, xciò usala a tuo rischio e pericolo!!!
      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

bella idea grazie ma non fattibile nel mio caso

lavoro in un internet point, e sono sul server

non lo posso riavviare per cambiare i file di registro

io finora ho fato cosi: installo ultima da drive virtuale (l'iso e' sul server adeguatamente mascherato )

poi elimino la cartella in cui ho installato uo per scompattare un rar (sempre adeguatamente mascherato)della cartella di uo di casa con tutti gli agiornamenti, razor macro ecc ecc e funziona

pero' sono tante cose da ricordare prima di andar via... chiudere il programmino per il drive virtuale, disinstallare ultima, eliminare la cartella residua, rinominare i file...

cerco solo una soluzione piu' comoda e rapida

grazie lo stesso

p.s. lavoro in un internet point e non posso giocare... mi sembra un'eresia non provarci lo stesso!!!!!!! mahahaha

Commenta

p.s. sempre stato il mio sogno fin da 16enne essere pagato per giocare a ultima mhahahaah!!!!!!!!!!!!

W ULTIMA ONLINE !!!!!!!!!

Commenta

asd quasi quasi vango a venezia, mi faccio assumere nel tuo internet point e giocamo ad uo su lan.......
            cmq x il tuo problema ke sn tante le cose da fare puoi registrarti una macro cn qualke progr. in modo ke rinomini e cancelli i file da sl, o se mi dai 3 o 4 gg. nel tempo libero (anke se ne ho troppo poco...) ti scrivo un progr in VB ke cambia i nomi e cancella le cartelle operando da riga di comando di windows.. ma nn so se mi riesce bene.... fammi sapere....

Commenta

una macro perche non ci ho pensato prima....

penso sempre alle macro di ultima e non mi viene in mente una cosi cosi elementare

lo so fare ci penso io! tnx per l'idea!!!!!

mahah!

Commenta

ahahah se si fosse potuto fare cn razor sarebbe stato meglio...... W LE MACRO (altrimente note cm righe x ki nn ha un caxo da fare e nn ha voglia di lavorare, cm me!!!!)

Commenta

Sto operando...
                X