annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vedo erba??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vedo erba??

L'altro ieri sono andato a formiche a minoc e appena sono entrato tutto lo scenario era tutta erba verde,e mi sono chiesto sara' successo solo a me??no c'erano tipo 4-5pg che vedevano come me allora ho chiesto hai gm e mi hanno detto di aggiornare client.Prima di entrare in game e di tutta la faccenda sono andato sul sito e mi sono scaricato l'ultimo file login sulle news e lo'scambiato con quello vecchio,allegato a questa news ci e' scritto che quando bisogna aggiornare il client di nn sovrascriverlo e io cosi ho fatto ma poi i gm mi dicono di aggiornare nn so' che fare ho provato ad aggiornare e di nn sovrasrcivere ma nella tana delle formiche vedo sempre erba verde AIUTATEMIIIII!!! grazie

disistalla e reistalla ultima...apri razor logga sul nuovo ip e fai la patch....fai partire file uo dalla cartella di istallazione del gioco!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Stessa cosa faceva a me... devi solo aggiornare il client ma non da uo dreams ma da uopatch che sta all'interno della cartella di ultima e il gioco e fatto.

Commenta

basta che aggiorni il gioco e immetti poi la login del sito

Commenta

Sto operando...
        X