annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom

da quanto ho capito doom è un dungeons (credo) dove ci sono creature fortissime che se lootate hano degli oggetti miolto rari giusto?Come ci si arriva a sto doom?Per caso lo possono fare solo qualli di quale livello circa?
    Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

Facciamo la cakken nei campi
    CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

a umbra dove ci sn i night a destra c è un buco che va sotto terra.
    di sotto è pieno di mostriciattoli, dai quali devi raccogliere mille ossa. fare la quest della strega al centro del dungeon, evocare un mostro, prendere il suo teschio e andare a una spiaggia in basso. da li prendi la nave che va a doom. nn farlo da sl..

Commenta

allora a doom tu trovi degli ottimi loot nei bos e nei minibos ma oltre a quello hai un possibilita di prendere un artefatto maggiore livello 11! cmq due è tost prima di entrare parla cn qualkuno ke già è stato li e sa kosa si deve fare.... oppure dai un okkiata qua!
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=228004
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Grazie ma nn pensavo di andarci....quasi mi uccide un misero horde minion!!(si skerza)Cmq grazie per le informazioni......
        Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

Facciamo la cakken nei campi
        CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

Commenta

Sto operando...
        X