annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arciere fa troppo cilecca!!!???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arciere fa troppo cilecca!!!???

Ciao a tutti dunque mi chiedevo ma e' normale avere Archery a 120 HCI a 25% DEX a 160 (con pozze) incominciare a colpire un ancient wirm e sbagliare ( quindi a vuoto) la bellezza di 15 FRECCIE????.......OOOoooOOooooooOoO!!!
    Spiegatemi se e' normale e mi metto l'animo in pace.. o se devo modificare qualcosa al mio PG?? or it's a bloody bug??
    Bye see ya!!
    ICQ 102069218

Diciamo che hai avuto un momento di botta di sfi.ga paura... Non dovrebbe essere normale per quanto ne so io...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Anche io penso che a volte troppe frecce vadano a vuoto.. a me capita contro hyiru di mandarne a vuoto una decina di fila, anche se, con tutte le magie del paladino castate, vanno a segno il 50%. Se nn mi casto nulla colpisco il 10% delle volte...
      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Misteri di RunUo

Cmq E' il random di Run uo

Commenta

nn e normale ma succede anche a me ieri sera ho missato il DF per 18 volte di fila con archeri 120 e hci 30-.-

Commenta

ma con la combat 120 nn si dovrebbe avere il 100% di riuscita del colpo? cioè, contro i pg ke hanno parry e def ok ma contro un mostro nn dovrebbe missare mai.. o sbaglio? spiegatemi sta cosa O_o

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

la % di schivare degli npc è la stessa dei pg, anche se ovviamente non hanno DEF ma solo la combattiva.
              Tipo contro un hiryu, se hai 120 archery e 30 hit, colpisci circa un 65% delle volte

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Grazie per l'interessamento.....MA...rimane il fatto che 15 mancati hits li facevo solo qunado ero niubbo, poi rispondendo ad Aegis il discorso della percentuale mi puo' andare bene se il wirm che ho beccato non fosse stato quasi morto qundo ho "sbagliato" tutte quelle freccie, quindi anche le sue difese dovevano essere basse e di conseguenza skifare meno i miei colpi giusto? ed io ero a full stat!
                Anyway lasciamo la risposta a chi e' piu esperto di me ...PERO'.... sempre 15 hits mancati e non mi sembra succeda a quelli con armi alla mano...mmmmmmmm..almeno mai sentiti....
                TNX
                ICQ 102069218

Commenta

Il fatto è che nessuno si ricorda di quando entrano 20 colpi di fila, ma solo quando cileccano.

Altrimenti ci si renderebbe conto che il random di RunUO non è "di parte", e alla lunga la percentuale è giusta.

edit:
                  ho fatto un po' di calcoli:
                  la probabilità di colpire un'ancient wyrm col tuo pg è 72%, quindi di non colpirlo è 28%.
                  Se non lo colpisci 10 volte è un evento che capita una volta ogni 340 mila volte, quindi non è così remoto.
                  Se non lo colpisci 10 volte è un evento che capita una volta ogni 20 milioni, e contando quante frecce vengono sparate ogni giorno su UODreams, prima o poi doveva capitare, e prima o poi ricapiterà
                  Ultima modifica di froncy; 01-09-2005, 19:19.
                  Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by AngyART
                    il discorso della percentuale mi puo' andare bene se il wirm che ho beccato non fosse stato quasi morto qundo ho "sbagliato" tutte quelle freccie, quindi anche le sue difese dovevano essere basse e di conseguenza skifare meno i miei colpi giusto? ed io ero a full stat!
                    la % di colpire è sempre la stessa, indipendemente dagli hp

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Joey Potter
                      ma con la combat 120 nn si dovrebbe avere il 100% di riuscita del colpo? cioè, contro i pg ke hanno parry e def ok ma contro un mostro nn dovrebbe missare mai.. o sbaglio? spiegatemi sta cosa O_o
                      Assolutamente no! La % dipende dalla skill, da Hit Chance Increase, dalla skill combattiva del mostro e dal suo Defence Chance Increase. Quindi, in generale, più è forte il mostro e più è difficile colpirlo.
                      Parrying non c'entra nulla.

http://uo.stratics.com/content/arms-....php#hitchance

Qui si può calcolare la propria probabilità di colpire.
                      Come si può vedere, con 120 e 30% HCI si ha il 65% di probabilità di colpire un Dark Father (che ha 120 di Wrestling) e 76% di colpire una Ancient Wyrm (che ha in media 98,8).
                      Ultima modifica di rio79; 01-09-2005, 20:34.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Grazie a tutti...a Sole Nero in particolare per avermi fatto notare il link su Stratics....e..................................... ........................
                        Se non lo colpisci 10 volte è un evento che capita una volta ogni 20 milioni, e contando quante frecce vengono sparate ogni giorno su UODreams, prima o poi doveva capitare, e prima o poi ricapiterà
                        ma non a me please
                        ICQ 102069218

Commenta

Sto operando...
                        X