annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmith....che impresa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blacksmith....che impresa!

Scusate....voglio creare armi o ripararle...allora mi sono dettose nn mi va di cercare fabbri,perkè nn posso farlo io?----Ma subito dopo un po di tempo mi sono stancato e mi vien da chiedere...."Quanto mining serve per riuscire a creare i lingotti!!!io ne ho 30 di mining ma continuo a buttare il metallo nella fornace e nn fa nulla......e ho anke blacksmith 33!!!mannaggialuz!:biglauth:
    Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

Facciamo la cakken nei campi
    CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

Non esistono Scroll of Power per mining, gli unici oggetti che consentono di superare i 100.0 sono i guanti che ricevete in premio finendo determinati Bod: Guanti +3 e Guanti +5 Mining i quali sono caldamente consigliati.

Possibilità di smelt dei lingotti:

a 25.1 mining => 2% di smelt del Ferro; 100% riuscita a 75.0
    a 65.0 mining => 50% di smelt del Dull Copper; 100% riuscita a 90.0
    a 70.0 mining => 50% di smelt dello Shadow; 100% riuscita a 95.0
    a 75.0 mining => 50% di smelt del Copper; 100% riuscita a 100.0
    a 80.0 mining => 50% di smelt del Bronze; 90% riuscita a 100.0
    a 85.0 mining => 50% di smelt del Gold; 80% riuscita a 100.0
    a 90.0 mining => 50% di smelt dell'Agapite; 70% riuscita a 100.0
    a 95.0 mining => 50% di smelt del Verite; 60% riuscita a 100.0
    a 99.0 mining => 50% di smelt del Valorite; 52% riuscita a 100.0

Se usate i guanti +3 avrete il 6% di probabilità in più da sommare ai valori sopracitati, se invece usate i guanti +5 avrete il 10% di riuscita in più quindi al massimo la percentuale di riuscita del Valorite sarà del 62%.
    preso da qui
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

in effetti è un pò dura... se il pg è appena creato ti consiglio di mettere le due skill a 50 con 60 di forza...
      x alzare la skill usa i miner away in modo da ottenere subito 100 mining, e poi script del tipo CEO blacksmith che alza la skill sempre da solo in 12-15 ore fino a 100 con un 20k di linghi...
      entrambi li script puoi facilmente reperirli su easyuo.com dopo aver scaricato il programma..
      se hai altri pg, ti conviene comprare i lingotti con i soldi già ottenuti e innanzitutto alzare subito black, se invece vuoi tenere questo pg con skill comprate da NPC (sui 30) devi sforzarti ma la cosa è fattibilissima.. pensa io quando inizia a giocare ho portato le due skill a 100 e 120 tutto a forza di click, senza usare una macro, partendo da 29 e 30.

bun game

Commenta

Sto operando...
      X