annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Paio Di Righe Per Easyuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Paio Di Righe Per Easyuo

Salve, io uso lo script runebookmining e visto che me la cavicchio un pò a programmare, ma non conosco la sintassi, ho fatto un copia e incolla per modificare l'escape. In parole povere se c'era un mostro mi recallava sulla runa con escape, ma si fermava finchè non tornavo al pc a premere play. Io gli ho semplicemente detto di andare alla runa successiva.

Così facendo scappo dai mostri con facilità, ma ogni volta che capito su quella runa il mostro mi si avvicina di un tile, fino a che non mi becca e nei passaggi successivi mi uccide.

Ora la modifica più logica da fare è summonare un blade spirit, oppure fare un attacco al mostro (di solito sono ragni), ma purtroppo non conosco la sintassi.
    Qualcuno di vuoi può consigliarmi un paio di righe "offensive" da mettere nella subroutine escape?
    Voi come avete risolto? Forse avete messo tutte locazioni all'interno delle mura cittadine per poi ripetere periodicamente guards?
    Ci ho pensato, ma è molto difficile trovare in città locazioni con alcuni materiali (verite, agapite,...)

Ogni suggerimento è gradito e grazie per l'attenzione!

Molto semplicemente prima di far partire lo script castati protection.. Se ho capito bene il problema..

Commenta

Effettivamente poteva essere frainteso...
      Il fatto è che se c'è un mostro nei paraggi, ogni volta che vado in quel posto lui si accorge di me e prova ad avvicinarsi e io faccio escape e ovviamente mi curo.

Tuttavia ci sarà un momento in cui il mostro stazionerà fisso sul luogo, così tu ti recalli e lui ti colpisce una volta e mentre stai recallandoti nuovamente per escape ti colpisce la seconda volta e ti uccide. Esempio? I niubbi lameroni che non sanno come funzionano le Gargoyle Pickaxe e liberano Verite Elemental.

In ogni caso sarebbe intteressante se lo script attaccasse il mostro quando ancora è lontano.

Semplicemente avevo pensato a questo: assieme a UO apro Razor e faccio partire una macro in cui evoco un Demone e dico all guard. Visto che easyuo contempla il gate travel, me lo posso portare appresso.

Voi che ne dite?

Commenta

io direi che fai prima a markarti le rune in città, e a metterci due righe che chiamano le guardie se sei attaccato... se sapessi scriptare, il mio lo avrei già fatto così
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io me la cavo abb bene a scriptare... dimmi esattamente se:
          1)vuoi sl scappare,
          2)oppure vuoi combattere (in qst caso programmo protection e poi il cast di blade cn l'healt watch x controllare la vita...)
          3)hai un pet tipo beetle e lo vuoi mandare a killarti l'enemy a posto tuo..
          Fammi sapere, ok??
          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

X Andrizio:
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Scusa, non h più controllato il post perchè pensavo che non interessasse...

il punto 2 sarebbe ideale...

Allora approfitto per un altro dubbio:ho il codice per loggare in automatico. Lo devo far partire in un'altra istanza di easyuo?
              Qual è il comando per far partire uno script uo una volta loggati? Devo per caso mettere il codice in un un'unico script?

Commenta

Sto operando...
              X