annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium e premi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premium e premi

    Allora ieri mi si è aperta la schermata per poter prendere il premio solo che non mi è arrivato il mess per il fragment of soulstone. Ora io ho 176 giorni di account mentre quello premium è di 121, in teoria fra 4 giorni dovrei riceve il fragment giusto ?
    • Boromir Minax Faction


  • #2
    si.. a me è arrivato a 6 mesi esatti.. come si spera arrivi a sei mesi esatti di premium anche la soulstone, dato che nn sanno ancora se continuare a darla oppure toglierla

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Duku
      si.. a me è arrivato a 6 mesi esatti.. come si spera arrivi a sei mesi esatti di premium anche la soulstone, dato che nn sanno ancora se continuare a darla oppure toglierla
      eh ? che è mo 'sta novità ? -_- ma che davero ?
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Duku
        si.. a me è arrivato a 6 mesi esatti.. come si spera arrivi a sei mesi esatti di premium anche la soulstone, dato che nn sanno ancora se continuare a darla oppure toglierla
        O_O io la voglio la soulstone
        • Boromir Minax Faction

        Commenta


        • #5
          raga so passati 6 mesi e tra tutti i pg ho 1700 ore di gioco ma il fragment nun lo vedo perchè ?
          • Boromir Minax Faction

          Commenta


          • #6
            sono 6 mesi oggi pari pari ? se sì, aspetta almeno 3 - 4 giorni prima di frignare :P

            n000b :*
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by pisto
              sono 6 mesi oggi pari pari ? se sì, aspetta almeno 3 - 4 giorni prima di frignare :P

              n000b :*
              si sono 180 precisi e ne sono fiero

              cmq tnk e aspettiamo
              • Boromir Minax Faction

              Commenta

              Sto operando...
              X