che io sappia devi avere delle bottigliette delle pozioni, riempirne una con la pozione che vuoi mettere nel keg e poi trascinarcela sopra, e così via (essendo alchemisti)
DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
dopo che hai trascinato una pozione su un keg, se lasci il keg nello zaino e crafti altre pozioni uguali, lui le mette direttamente nel keg. però devi sempre avere almeno una bottiglia vuota nello zaino.
ah, anche se slogghi e rilogghi, se riavvia il server, eccetera, le pozioni di quel tipo continua a metterle sempre in quel keg, se lo tieni nello zaino; non devi ritrascinarci una pozza sopra
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
non ho mai capito come si facciano, non ho carpentry... però so che servono tinkering e carpentry, per fare i kegs. ma fai prima a comprarli, se no impazzisci :P
Si craftano un pezzo per volta con tinkering. Scegli Assemblies dal menu ti dice tutto il necessario, se non ricordo male servono 10 bottiglie vuote, lids, taps e 1 keg vuoto.
Commenta