annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help x un newbbo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help x un newbbo!

    Ciao a tutti!

    Un mio amico mi ha trascinato su queste spiagge ed ora non vedo l'ora di giocare con voi!

    Tuttavia ho già un problema: ho installato UO samurai empire, ho pacciato fino alla fine e ho poi messo i file di UOD e ancora non riesco a giocare: non riesco infatti ad andare oltre la schermata di scelta dello shard che poi si blocca tutto su "Connecting..."

    Avete qualche consiglio da darmi? Può essere colpa del client che è troppo "avanzato"? (4.0.11c )

    Grazie mille intanto, e spero di giocare presto con voi!!!

  • #2
    Ciao e benvenuto

    Da quello che ho letto una cosa non mi quadra, in che senso hai messo i file di UOD?
    L'unica cosa da fare è far partire il client dal launcher di uod o da Razor, da installare sempre dopo la patch del client

    Forse non ho capito io, fammi sapere
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per la risposta e per il benvenuto... sono io che mi sono spiegato male: in effetti mi riferivo al file che si chiama "UODInstaller".

      Credo fosse un problema di server perchè ora son riuscito ad entrare senza problemi!!! Solo un dubbio: sono io lento con il mio 56 cacca o è proprio lo shard che lagga così?

      Grazie ancora, see you in game!!! ^^

      Commenta


      • #4
        Beh giocare su uno shard come UOD con il 56k è un pò un'impresa ma è fattibile, di certo non riuscirai a fare pvp ^^'
        Riguardo la lag oltre al tuo 56k, il server in questo periodo ha dei problemi di lag legati ad un problema ancora ignoto, ma nonostante sia il periodo estivo gli scripter ci stanno provando a risolvere, vedrai che con un pò di tempo ritorna tutto apposto

        Enjoy
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Benvenuto e cmq non ti preoccupare perchè è lo shard che lagga abbestia ma solo momentaneamente si spera
          Icq : 240-116-595

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti, siete stati davvero gentilissimi!

            Commenta

            Sto operando...
            X