annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAMER nel mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LAMER nel mercato

volevo segnalare che mi hanno appena lamerato , ho fatto un offerta nel merkato e uno ha accettato , ora ho contattato il compratore ma dice che ha gia comprato l'oggetto ...ma però da un altra persona !!!! 0_o ora mi ha detto il compratore che il pg che gli ha venduto l'oggetto si chiamava "Brigitte" ma però qst pg ora nn esiste piu , possono i GM fare qualcosa??

Re: LAMER nel mercato

Originally posted by kappa
    volevo segnalare che mi hanno appena lamerato , ho fatto un offerta nel merkato e uno ha accettato , ora ho contattato il compratore ma dice che ha gia comprato l'oggetto ...ma però da un altra persona !!!! 0_o ora mi ha detto il compratore che il pg che gli ha venduto l'oggetto si chiamava "Brigitte" ma però qst pg ora nn esiste piu , possono i GM fare qualcosa??
    Non sono sicuro di aver capito bene (e apriamolo questo benedetto Zingarelli, ogni tanto!) cmq se è vero che sei stato lamerato nel mercato non è dall'altro venditore ma dal compratore: egli aveva preso un impegno con te. Secondo il regolamento al massimo lo possono mettere in black list con bollino spam (e, non so se hanno cambiato le cose, fargli pagare una multa di 50K).
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

no è che un furbone facendo finta di essere me ha venduto l'oggetto in questione al posto mio ........-_- maledetto lamerone-_-

Commenta

Allora devi contattare i moderatori del mercato

Non rosikare qua...

Chiudo

Commenta

Sto operando...
        X