Salve fino ad oggi ho sempre usato il pvm, ma ora ho deciso di fare un pvp, vi sarei garto se mi scriveste le skill adatte, inoltre vorrei sapere le skill del ladro e se possono essere macrate cn razor, grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skill pvp e ladro
Comprimi
X
-
ladro:
stealing -> la macri con razor prendendo un pack lama e rubandoci gli oggetti dentro come nella scaletta del post "traning"
stealth -> dopo essere arrivato a 80 hiding trovi un posto dove poter camminare hiddato (io percorrevo il perimestro della casa) indossando quello che prevede la scaletta.
hiding -> macri con razor, ti metti in barca e navighi all'infinito, e ogni 7 secondi ti hiddi, una volta arrivato a 80 fermati xkè poi la alzi macrando stealth
snooping -> io l'ho fatto a mano sale veloce, guardi nel backpack deglio npc di felucca, citta consigliate, skara e magincia.
poi puoi mettere magery, che appena rubi diventi visibile e con magery ti puoi castare invisibility. E ti puoi difendere dai mostri.
pvp:
bho dipende cosa vuoi fare, ti scrivo qlc esempio
war puro:
fencing/macing/sword
parry
anatomy
tactis
healing
res spell
mago
fenc/sword/westl
magery
eva int
medit
res spell
inscript
fencer poisoner
fencing
poisoning
healing
anatomy
tactis
res spell
bho questi sono 3 esempi, x altri dai una occhiata al topic "tempalte"
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta