annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill pvp e ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill pvp e ladro

Salve fino ad oggi ho sempre usato il pvm, ma ora ho deciso di fare un pvp, vi sarei garto se mi scriveste le skill adatte, inoltre vorrei sapere le skill del ladro e se possono essere macrate cn razor, grazie mille
    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

ladro:

stealing -> la macri con razor prendendo un pack lama e rubandoci gli oggetti dentro come nella scaletta del post "traning"
    stealth -> dopo essere arrivato a 80 hiding trovi un posto dove poter camminare hiddato (io percorrevo il perimestro della casa) indossando quello che prevede la scaletta.
    hiding -> macri con razor, ti metti in barca e navighi all'infinito, e ogni 7 secondi ti hiddi, una volta arrivato a 80 fermati xkè poi la alzi macrando stealth
    snooping -> io l'ho fatto a mano sale veloce, guardi nel backpack deglio npc di felucca, citta consigliate, skara e magincia.

poi puoi mettere magery, che appena rubi diventi visibile e con magery ti puoi castare invisibility. E ti puoi difendere dai mostri.

pvp:

bho dipende cosa vuoi fare, ti scrivo qlc esempio

war puro:
    fencing/macing/sword
    parry
    anatomy
    tactis
    healing
    res spell

mago
    fenc/sword/westl
    magery
    eva int
    medit
    res spell
    inscript

fencer poisoner
    fencing
    poisoning
    healing
    anatomy
    tactis
    res spell

bho questi sono 3 esempi, x altri dai una occhiata al topic "tempalte"

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
    X