ragazzi skusate un info.....allora per mettere le poison charges alle armi ci vule poisoning giusto?..... kiarito questo dove faccio il training?.... e dimende dal livello di poisong ke ho la quantità di carike ad un'arma?? ^^ grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skill poisoning
Comprimi
X
-
Skill poisoning
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Tag: Nessuno
-
a ok ekko un'ulteriore domanda da niubbo.... ma posso caricare cn veleno di livello + forte un criss o ke sia già caricato?
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Ogni veleno ha una sua quantità di usi... I lesser poison 18, poison 16, greater 14, deadly 12.Originally posted by Blax
a ok ekko un'ulteriore domanda da niubbo.... ma posso caricare cn veleno di livello + forte un criss o ke sia già caricato?
Scoprirai che finirai le dosi molto in fretta... ed ovviamente un'arma già poisonata la puoi ripoisonare, con lo stesso veleno, con un più fiaccio o con un + forte...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
No, ma puoi usare gli oil cloth per togliere il veleno piu debole e mettere quello piu forteOriginally posted by Blax
Commenta
-
ok grazie per gli oil clot quindi doppio clikke sulle clot e poi sull'arma?
Commenta
-
Ma che dite, ovvio che si può poisonare di nuovo un'arma con veleno più forte o meno forte se è già poisonata!Originally posted by Parsifal
No, ma puoi usare gli oil cloth per togliere il veleno piu debole e mettere quello piu forte
L'avrò fatto io milioni di volte per macrare con le kryssICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
skusate un ultima domana mi dite quanto ci vuole di min skill per i livelli di riuscita delle lesser,poison, greater e deadly?
Commenta
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta

Commenta