annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stat fencer poison.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stat fencer poison.

    dunque il pg è già creato e ha queste stat:

    str 80
    dex110
    int 35

    cn carapace vado a 45 mana...

    solo che usandolo mi rendo conto di nn avere mai abbastanza mana... cioè nn riuscire a tirare un infecting e un ignore di seguito mi sembra un po brutto...

    sto pensando di togliere 10 punti di dex per metterle in int... ancora nn sn sossato e nn so se lo sarò presto...

    voi cosa mi consigliate di fare?

    (armor è lmc 19) sto provando a fare di meglio ma dio denaro nn mi aiuta...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    se parli di un infecting e un ignore di seguito, nel vero senso della parola, è normale che tu non ci riesca. per qualche secondo, subito dopo aver fatto uno special, farne un altro consuma il doppio del mana rispetto al suo costo normale...
    dex mettila a 125 e abbassa str, perdi 7-8hp e bendi un secondo più veloce
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      str 70 o 65??? O.O

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        un fencer pois (immagino tu abbia 300 d somma fra combat parry pois x ulteriore sconto del mana) con lmc 19 e int 45
        tira ben più di infecting +ignore

        poi potresti usare gli stormgrip (di 25 int+8)

        come stat per iniziare direi ke vanno bene

        aiutati con monili con bonus dex ke nn fa mai male!
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Woodstock
          str 70 o 65??? O.O
          60/125/40

          perdi quei 10hp rispetto a str 80, invece di bendare a 6 secondi, bendi a 5 (ora le bendate cambiano ogni 20 dex, e per ogni 20 punti dex in +, ci metti un secondo in meno a bendare) il 125 è per i curse e amici belli, se metti a 120 è inutile...

          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Gnubbo Rosikone


            60/125/40

            perdi quei 10hp rispetto a str 80, invece di bendare a 6 secondi, bendi a 5 (ora le bendate cambiano ogni 20 dex, e per ogni 20 punti dex in +, ci metti un secondo in meno a bendare) il 125 è per i curse e amici belli, se metti a 120 è inutile...

            mhmhmhm interessante...

            solo che nn ho pezzi cn hit increase...

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Gnubbo rosicone mi spieghi ammodo questa cosa delle bendate ?

              con 130dex a quanto bendo ?
              e con 140 ?
              Tonio Trussardi


              Icq : 120072033

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Polnareff
                Gnubbo rosicone mi spieghi ammodo questa cosa delle bendate ?

                con 130dex a quanto bendo ?
                e con 140 ?
                con 130 bendi a 5 secondi, come con 120. a 140 bendi in 4 secondi
                dovevano fixarlo così... sinceramente, non ho idea di dove andare a ricercarlo.
                dovrebbero aver levato i mezzi secondi, quindi ora il cambiamento c'è ogni 20 punti dex

                mo giro un po' il forum, poi te linko
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #9
                  Spiegare qualcosa a te? E' più facile spiegare qualcosa alla mia lampadina tascabile.Ad ogni modo, la bendata cambia di 1 secondo ogni 20 punti dex, quindi a dex 100 esatti ti bendi a 6 secondi, in tutto l'intervallo compreso tra 100 e 119 dex ti bendi a 6 sec, mentre toccati i 120 ti bendi a 5, fino a 139 sempre a 5, a 140 netti ti bendi a 4 e così via.Per le stat, 80 hp di base sono trooooppo pochi, da pozzato arrivi a solo 110, e sono sempre troppo pochi, ignore concussion e sei morto.Metti 80-120-30 (almeno una sossina +5 che costa pochissimo), con carapace e stormgrip arrivi a 48, con almeno un pezzo mana increase arrivi a 55 , che non è male.

                  Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Koper [*]Fix sulla bendata: in passato su UODreams ci si poteva bendare a 3.05, 4.55, e così via. D'ora in poi ci si potrà bendare solo a 1, 2, 3, etc.. La dex viene approssimata per difetto: per bendarsi a 4, ad esempio, serve 140 dex.. Se si ha 139 ci si benda a 5. E' stata anche cambiata la formula per i crossheal tramite bendata; e' ora molto più veloce: 4 - (dex / 60) con un malus di 5 secondi se si sta tentando di resuscitare qualcuno.
                    preso da qui:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=280225



                    mettere 120 dex per avere +5 a str è totalmente inutile. guadagno di 2hp e perdita di 1 secondo di bendata al primo curse che ti castano addosso
                    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                    Commenta


                    • #11
                      se riesco a trovare una sos +15 (il cui valore credo sia vicino ai 600k) compro quella e ce la metto...

                      80-120-40

                      poi metto carapace stormgrip nn li posso mettere perche altrimenti res fire scende a livelli ridicoli...

                      ringrazio tutti per l'aiuto...

                      ah a che ci siete pls mi spieghereste quel discorso che due combo una vicino all'altra costano doppio mana? (la 2°) thx

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Woodstock

                        ah a che ci siete pls mi spieghereste quel discorso che due combo una vicino all'altra costano doppio mana? (la 2°) thx
                        due combo una vicino all'altra costano doppio mana. Fin qui ci sei arrivato. Almeno, sostituendo la parola "combo" con la parola "mossa speciale dell'arma" ci siamo.
                        le uniche cose da aggiungere sono:
                        domanda: "vicine quanto?"
                        risposta: "da 0 a 3 secondi"
                        domanda "ma tutte e due costano di più?"
                        risposta: "no solo la seconda, ma che domande fai! -.-"
                        Take care of yourself.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X