annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Urgent Script Stealing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Urgent Script Stealing

mi serve un fottio per rubare al lallo pack tutto quello in scaletta training.... vi prego postate o linkate uno script FUNZIONANTE (ho provato ttt quelli d easy uo ma non sono capace di farli andare).....

HELP ME BOYS
    245-385-198

mmmm nn so se questo ti puo essere d'aiuto
    io con razor ho fatto una macro e sale abbastanza velocemente
    cmq io ho fatto così.........ti compri una 10-15ina di oggetti relativi alla scaletta (ps compra un solo tipo di oggetto...esempio quando sei a 80 compra solo cutlass)...ora metti tutto nel lama o nel cavallo........ma il lama costa meno
    .....a questo punto usi stealing su un'oggetto nel lama e dopo lo rimetti dentro .....poi stoppi razor ora vai a cambiare dei comandi nella finestra ....il target lo converti in "Target by tipe"
    e il lift converti sempre in lift by tipe ora metti le pause....
    la mia schermata è così vedi se combacia

Exec:stealing
    wait for target
    target by tipe cutlass
    Pausa di 2 secondi
    lift cutlass
    drop to(il punto in qui metti la cutlass nel lama)
    pausa di 7 secondi

Spero di essere stato abbastanza chiaro ,ma l'italiano nn è il mio forte^^ ,se ci sono dubbi o cose varie ....anche accidenti =)
    chiamami su icq
    Ciao.

Commenta

io invece ti consiglio di seguire questa scaletta qui e ti assicuro ke sale veloce, io dalla mattina alle 8 alla sera alle 24 ho fatto da 30 ( col training ) a 115..

3-Stone Items: Backpacks
      4-Stone Items: Quarter Staffs
      5-Stone Items: Closed Helms
      6-Stone Items: Bows
      7-Stone Items: Crossbows
      8-Stone Items: Heavy Crossbows
      9-Stone Items: Hammer Picks
      10-Stone Items: Dye Tubs

in pratica se sei a 30 rubi la roba ke pesa 3 stone ( in quel caso backpack ) se sei a 40 4 stone.. ecc ecc

facendo sempre l'esepio se sei a 30, compri 30 backpack dal sarto, li fikki dentro un lama pack, e te lo porti in barca, ti metti sulla rotta infinita e fai follow, e poi fai macro ke doppioclicca stealing, e clicca sul lama. cosi facendo ruba un oggeto random dentro al lama e visto ke sono tutti uguali nn hai problemi

quando li hai rubati tutti e 20 ce li rimetti :P e vai avanti fino a 40, cosi butti i backpack e compri le quarter staff ecc ecc fidati funziona

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

grazie mille è stato molto utile anche a me...grazie joey

Commenta

Sto operando...
        X