annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Titolo

Ciao!
    Si può cambiare titolo al proprio pg? Se sì, qual è il comando da usare?
    Grazie!

Titolo nel senso del paperdoll? se è quella la domanda mi sembra (se nn erro) c'è un comando sul pg che metti il titolo che killi i mostri, sennò il massimo è Glorious e diventi Lord affianco al tuo nome!!!!Byee

Commenta

No, intendo il titolo legato alle abilità, per esempio Gran Master Carpenter. Io vorrei cambiare il lavoro, mettere Gran Master Tailor per esempio. Si può fare?

Commenta

Blocca le skill di cui non vuoi il titolo nel paperdoll, e lascia in salita quella che preferisci.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Giustissimo!! quel titolo poi se vuoi puoi farlo cambiare con delle sop!! del tipo 110/115 diventi per esempio Elder Tailor! 120 diventi Legendary Tailor!! Byee

Commenta

E oltre al modo blocco-skill, non è possibile cambiare il titolo in qualche altra maniera?

Commenta

Sto operando...
            X