annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti e casse paragorn!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti e casse paragorn!?!?!?

mi pare a me...o da quando c'è Tokuno.... su illshenar sono diminuiti....anzi oserei dire quasi spariti!??!?!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

si scrive PARAGON senza la R...

cmq c'è stato un periodo dove ne spawnavano molti di + credo in congiunzione cn il fix secondo il quale la percentuale di uscire para era proporzionale alla fama del mostro... ora ne escono sicuramente meno... nn so a cosa sia attribuita la cosa...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

correggetelo in game se si dice paragon :P

Commenta

Originally posted by Filastin
        correggetelo in game se si dice paragon :P
        ??? di gente che li chiama "paragoRn" ne ho vista un bel po', ma di mostri con scritto [Paragorn] non ne ho mai incontrato uno. a quelli che ho visto io c'è sempre stato scritto [Paragon]
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Scusate se' sbagliato a scrive.VOI NN SBAGLIATE MAI??

Commenta

Originally posted by sorcya
            asd non te la prendere.
            Hanno tentato di correggerlo, lui ha perseverato ed è stato corretto di nuovo.

E se ti dicessi che nella tua frase ci sono 3 "sbagli" te la prendi?

In Topic:
            C'è stato un momento in cui la percentuale di uscita di un paragon era 1/20, poi era proporzionale al karma e ora dovrebbe essere proporzionale alla fama. Più è "famoso" più è alta la probabilità che esca paragon.
            Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton

In Topic:
              C'è stato un momento in cui la percentuale di uscita di un paragon era 1/20, poi era proporzionale al karma e ora dovrebbe essere proporzionale alla fama. Più è "famoso" più è alta la probabilità che esca paragon.
              Uffa, ecco perchè non vedevo più Headless One paragon
              [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
              1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Originally posted by sorcya
                leggi bene il mio precedente post, e il quote che c'è all'inizio... lui dice di correggere in game, se si scrive "paragon"... a casa mia, quella frase significa: non ho sbagliato a scrivere, si dice "paragorn".
                è per questo che mi è venuto il serio dubbio che qualcuno veda davvero scritto "paragorn"
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

Uffa, ecco perchè non vedevo più Headless One paragon
                  A me è capitato di vedere una pecora paragon, avevo mandato screen circa 3 settimane fa, non l'hanno mai messo
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

A me è capitato di vedere una pecora paragon, avevo mandato screen circa 3 settimane fa, non l'hanno mai messo
                    Bella la pecora paragorn

Io tempo fa ho visto un po' di tutto paragon, dagli uccellini alle capre ai cervi ecc...
                    Ora è tutto più raro.

Comunque è bello fare ogni tanto un salto ad Haven, trasformarsi in demone e dire (rigorosamente con scritta grigia) "Lord of the Abyss [Paragon]"

Qualcuno scappa prima di realizzare
                    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
                    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

peccato...
                      gli headless para erano utili per macrare sword,ogni headless ucciso salivi di quasi 3 punti all inizio
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

guardate che nel mio pc viene scritto paragoRn.... non so se dipende dalla versione o che.... ma la R c'è sempre...!!!!

Commenta

strano mai visto scritto paragoRn....
                          cmq ho trovato il paragon + inutile..
                          altro ke sheep volete mettere un corpser PARAGON!! O_O
                          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by Kuja
                            ci ho macrato archery fino ad 80 in 3-4gg da 30... chiamalo inutile..

Commenta

Originally posted by Filastin
                              guardate che nel mio pc viene scritto paragoRn.... non so se dipende dalla versione o che.... ma la R c'è sempre...!!!!
                              ecco, allora avevo capito bene :P

Originally posted by Kuja
                              vallo a dire al mio primo GM, visto che uno di quei cosi gli ha dato arte
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X