mi pare a me...o da quando c'è Tokuno.... su illshenar sono diminuiti....anzi oserei dire quasi spariti!??!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti e casse paragorn!?!?!?
Comprimi
X
-
Originally posted by Filastin
correggetelo in game se si dice paragon :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by sorcya
Scusate se' sbagliato a scrive.VOI NN SBAGLIATE MAI??
Hanno tentato di correggerlo, lui ha perseverato ed è stato corretto di nuovo.
E se ti dicessi che nella tua frase ci sono 3 "sbagli" te la prendi?
In Topic:
C'è stato un momento in cui la percentuale di uscita di un paragon era 1/20, poi era proporzionale al karma e ora dovrebbe essere proporzionale alla fama. Più è "famoso" più è alta la probabilità che esca paragon.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
In Topic:
C'è stato un momento in cui la percentuale di uscita di un paragon era 1/20, poi era proporzionale al karma e ora dovrebbe essere proporzionale alla fama. Più è "famoso" più è alta la probabilità che esca paragon.[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus-
1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
Commenta
-
Originally posted by sorcya
Scusate se' sbagliato a scrive.VOI NN SBAGLIATE MAI??
è per questo che mi è venuto il serio dubbio che qualcuno veda davvero scritto "paragorn"ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
Originally posted by Xion Aritel
Uffa, ecco perchè non vedevo più Headless One paragonOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
A me è capitato di vedere una pecora paragon, avevo mandato screen circa 3 settimane fa, non l'hanno mai messo
Io tempo fa ho visto un po' di tutto paragon, dagli uccellini alle capre ai cervi ecc...
Ora è tutto più raro.
Comunque è bello fare ogni tanto un salto ad Haven, trasformarsi in demone e dire (rigorosamente con scritta grigia) "Lord of the Abyss [Paragon]"
Qualcuno scappa prima di realizzare[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus-
1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
Commenta
-
guardate che nel mio pc viene scritto paragoRn.... non so se dipende dalla versione o che.... ma la R c'è sempre...!!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
strano mai visto scritto paragoRn....
cmq ho trovato il paragon + inutile..
altro ke sheep volete mettere un corpser PARAGON!! O_OMSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
-
Originally posted by Filastin
guardate che nel mio pc viene scritto paragoRn.... non so se dipende dalla versione o che.... ma la R c'è sempre...!!!!
Originally posted by Kuja
strano mai visto scritto paragoRn....
cmq ho trovato il paragon + inutile..
altro ke sheep volete mettere un corpser PARAGON!! O_OICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta