Scusate una domanda...con animal lore 70 ce la faccio a controllare un night...?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
animal lore
Comprimi
X
-
devi essere allo skill cap, mettere stealing in salita, e bloccare tutte le altre (o averle in salita. l'importante è non averne nessuna in discesa)ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
allora metti in salita detecting hidden, mettiti in un posto "sicuro" che non sia casa tua o una casa in cui sei amico o coowner, e usa di continuo detecting hidden, usando te come target
comunque succede spesso e volentieri che le stats non salgano per un bel pezzo, senza motivo... poi riprendono tranquillamenteICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
per quanto riguarda la capicità di comandarlo :
http://uo.stratics.com/content/skill...hp?sort=Taming
Commenta
-
Re: ^^
Originally posted by dueros
ehm un altra cosa....ho bloccato tutte le skill trane stealing e ho settato la dex in salita e mi so messo a macrare pero è passata 1ora e nn è salita neanche di 1.......come agghia faDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Controlla di avere:
- Skillcap
- Tutte le skill lockate tranne Stealing che deve essere in su
- Stat lockate tranne Dex che deve stare in su
- Stealing deve stare a 0.0
Se hai questi requisiti allora non so che dirtiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Tiger
Come manichino usi quello da thief?!?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Ricordo che il manichino funziona su snooping nn su stealingICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
O cacchio ho sparato la mia niubbata
Mi sono confuso scusateDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
Commenta