annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template pvp

    sò che qui su uod per rullare in pvp è necessario un pg super equippato, grande esperienza di gioco, script etc...

    quello che vi chiedo ora è: quale template mi consigliate, che nn necessiti di super equip per rullare anche solo un poco.. una cosa giusta?

    mi spiego meglio: cominciai a fare il macer, ma contro i maghi erano dolori perchè nn swingavo abbastanza e via dicendo (rosicavo come un dannato uahahaha).

    pensavo a uno sword poisoner o fencer poisoner (specificatelo quali dei due è meglio. armi sgrave per ora nn ne ho, ma gli artefatti mi pare siano in maggioranza fencing...)
    oppure
    sword puro o fencer puro (visto che vengo diretto diretto da uno shard sphere, me la sò giocare benino cn questi template).


    grazie in anticipo.
    Ultima modifica di eldon; 14-07-2005, 23:35.
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

  • #2
    Dimentica sphere, qua è molto diverso.
    Io ti consiglio il tipo di pg che sto tirando su ora io, cioè il fencer poisoner.
    Skill:

    Fencing 120
    Resisting Spell 120 ( )
    Healing 100
    Anatomy 100
    Parrying 120
    Poisoning 100
    Tactics il resto

    Stat: 85 - 125 - 15 o al max 75 str e 25 int
    Da soppare +20 su int

    Se non riesci a sopprare tutto 120 (ress spell costa sui 16kk ora) Va bene anche 115 o se proprio va male ress spell 110\115 ma fencing almeno quella deve essere 120, se proprio siamo poveri 115, stessa cosa per parrying.

    Equip mana reg stam reg, stamina inc, res alte, arma dam inc e swing alti

    Possibilmente girare sempre con pozze greater strenght, greater agility, poison (deadly possibilmente, solo se magari pensi che l'arma finisca le cariche durante una battaglia, allora te ne porti un paio) total refresh

    Se ho sbagliato qualcosa mi si corregga plz

    EDIT: Consiglio di alzare Alchemy su un worker, altrimenti perdi più soldi per pozze che per insure
    Ultima modifica di Puch; 15-07-2005, 00:02.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      In effetti il fencer poisoner è il meno costoso di sop ma nn di equip

      Parring a 120 cmq nn serve, basta 80 per raggiungere i 300 di skills combat

      Commenta


      • #4
        Parry da 100 a 120 cambia d poco (un 5%).... secondo me basta 100 e hai il 30% di parata.

        Per info basta vedere qui: http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          e in pvm?

          Originally posted by Puch
          Dimentica sphere, qua è molto diverso.
          Io ti consiglio il tipo di pg che sto tirando su ora io, cioè il fencer poisoner.
          Skill:

          Fencing 120
          Resisting Spell 120 ( )
          Healing 100
          Anatomy 100
          Parrying 120
          Poisoning 100
          Tactics il resto

          Stat: 85 - 125 - 15 o al max 75 str e 25 int
          Da soppare +20 su int

          domandina.....in pvm un pg del genere come se la cava?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            forse ti può interessare questo template che ho proposto

            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=284470

            però sto aspettando risposte da qualkuno che se ne intende + di me ^^

            dateci un occhiata


            _________________________


            "hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

            Commenta

            Sto operando...
            X