annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema automap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema automap

    quando appicco automap, mi dice che si connette al server di non so che per fare l'update, nn trova niente, ma mi dice lo stesso start automap. io gli dico start e lui . che devo fare? oltretutto sul fisso dove non va nè msn nè icq automap invece gire benissimo e senza problemi...
    ICQ: 558-821-891


  • #2
    up, dai, nessuno mi sa dare una risposta? possibile? lo fa solo a me? confitta col firewall di windows per caso?
    ICQ: 558-821-891

    Commenta


    • #3
      non so se possa consolarti, ma fa lo stesso problema pure a me, quindi nn credo sia il firewall, perchè io l'ho disattivato

      Commenta


      • #4
        idem con patatine....raga heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeelp
        Monkey Island Supporter

        Commenta


        • #5
          nn è stato aggiornato fino in fondo automap quindi nn ti parte,per ora il server degli aggiornamenti ha anke qualche problema quindi è meglio che chiedi a qualcuno di passarti la versione aggiornata di automap.
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

          originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

          Commenta


          • #6
            allora un po' di chiarezza... anche io ho il medesimo problema... allora automap si blocca quando tenta di connettersi col server all'indirizzo www.tugsoft.com ...immagino che questo server sia down da qualche settimana... quindi a meno che non ci sia qualke anima prava che fornisca automap già aggiornato, noi possiamo solamente s000kare!!

            ora che ci penso, hai detto che su di un altro pc va... quindi ci possono essere diverse conclusioni...

            1. uno volta che l'hai installato nn cerca più di connettersi a quel benedetto server e tutto va bene... quello che ti rimane da fare e copiare tutti i fie dal pc ove funziona in quello dove nn riesci a installarlo...
            2. siccome nn l'hai detto, forse intendi che sull'altro pc automap era già stato installato (in questo caso vai al punto 1)... altrimenti se da una parte va e dall'altra no, dopo che in entrambi i casi avevi fatto una nuova installazione, allora il punto 1 lo puoi pure buttare nel cesso... il problema è da ricercarsi altrove allora...
            Ultima modifica di Maephisto666; 12-07-2005, 20:39.


            Non c'è la morte... c'è la Forza...

            La lag è come la fenice... torna sempre.

            Commenta


            • #7
              Se ti dice Connection Refused per questo ip: 195.36.6.33, dovresti contattare l'Admin Taranis per farti sbannare l'ip

              Commenta


              • #8
                no no...si blocca proprio su tugsoft.com =[
                Monkey Island Supporter

                Commenta


                • #9
                  Allora, anche a me si bloccava su tugsoft.com (che non è niente popodimenoCHE il sito di UOAssist)
                  Ho provato e riprovato svariate volte ma niente.
                  Dopo qualche giorno riprovo sempre svariate volte, stavo per abbandonare quando vedo che va tranquillo e finalmente scarica tutto. Quindi penso sia solo di provare e riprovare finchè non si trova il server stabile in quel momento..
                  Ergo, ci vuole solo culo
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  ICQ: 474222675
                  MSN: puchkp@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    anche a me ora ha funzionato di brutto... ok... era solo questione di tempo... magari www.tugsoft.com (sito di uoassist, cacca) era un po' down...


                    Non c'è la morte... c'è la Forza...

                    La lag è come la fenice... torna sempre.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X