annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

più shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• più shard

è possibile giocare a più shard contemporaneamente? se si, come devo regolarmi con il login.cfg?

creati 2 client ke è meglio, io sn andati nei casini xke giocavo su uno shard ke nn supportava ilshenar e ho dovuto reistallare tutto
    cmq se l'altro shard è uguale (stesse mappe insomma) basta ke usi razor e cerki l'indirizzo e la porta d quel server e t connetti normalmente, il login.cfg si cambia automaticamente, e quando vorrai riloggare su uodreams rimetto l'indirizzo e la porta d uodreams

ICQ 590-218-729

Commenta

2 client nel senso che dovrei reinstallare uose in un'altra directory, oppure basta che apro un altro razor?

Commenta

dai qualcuno mi chiarisce per favore?

Commenta

Basta installare uogateway ^^

sigpic

Commenta

si ma se devo giocare in uno shard dove ci sono altri statici, altri tiledata, altre mappe...come faccio?
            Ultima modifica di AgentOrange; 02-07-2005, 15:42.

Commenta

installi ultima 2 volte su 2 cartelle differenti

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

C:/programmi/EAGAMES/UOSE/.....
                C:/programmi/EAGAMES/UltimaOnlineSamuraiEmpire/...

praticamente istalli 2 volte UO con 2 directory diverse, con razo rmi sembra si possa scegliere il login.cfs da usare, ogni volta devi scegliere il login ke vuoi usare

cmq attento quando istalli i files d uno shard, n devi istallarli tutti e 2 nella stessa directory

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by Digital Max
                  Basta installare uogateway ^^
                  *

Commenta

Beh io gioco su 2 shard diversi... Basta creare 2 cartelle con tutti i file di uno e con tutti i file dell'altro, se sei su uno shard e vuoi andare sull'altro basta sovrascrivere la cartella.

Commenta

Sto operando...
                    X