annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preghiera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • preghiera

    RAGAZZI, ve lo chiedo per favore... FATE UN PICCOLO SACRIFICIO; SI TRATTA SOLO DI SCRIVERE UN PO' DI LETTERE...
    Scrivetemi il link dove downloadare gratis SE per favore... ore che sto al computer a cercarlo, ho un gran mal di testa PER FAVORE, VI PREGO MANDATE IL LINK
    se devo prenderlo con emule ditemi come devo fare (per installare emule e dove prenderlo)
    PER FAVORE RISPONDETEMI MI RIMETTO ALLA VOSTRA CLEMENZA, SONO L'UNICO KE NN PUO' ANDARE A TOKUNO PER FAVORE!!

  • #2
    dio, ke vi costa metterlo?

    Commenta


    • #3
      a me l'ha scaricato un amico con emule, io però non sono capce di usarlo


      Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

      Commenta


      • #4
        Re: preghiera

        Originally posted by al_acarous
        RAGAZZI, ve lo chiedo per favore... FATE UN PICCOLO SACRIFICIO; SI TRATTA SOLO DI SCRIVERE UN PO' DI LETTERE...
        Scrivetemi il link dove downloadare gratis SE per favore... ore che sto al computer a cercarlo, ho un gran mal di testa PER FAVORE, VI PREGO MANDATE IL LINK
        se devo prenderlo con emule ditemi come devo fare (per installare emule e dove prenderlo)
        PER FAVORE RISPONDETEMI MI RIMETTO ALLA VOSTRA CLEMENZA, SONO L'UNICO KE NN PUO' ANDARE A TOKUNO PER FAVORE!!
        Cioe' ci chiedi pubblicamente di indicarti come violare la legge?

        Commenta


        • #5
          Tralasciando i discorsi su Emule -.-, se avessi usato il tastino "Cerca" in alto a destra e messo le paroline magiche "Samurai Empire Trial" avresti trovato tra i primi risultati il thread http://forum.gamesnet.it/showthread....i+empire+trial
          con annesso il tanto agognato link http://www.gamedaily.com/gp/dlexe.as...rcelist=&cid=5

          Commenta


          • #6
            Emule è un programma utile per scaricare file... Ovviamente tra questi file appartengono anche canzoni, video, film, programmi protetti dai Copyright, quindi è illegale scaricare tali file...

            Ma superati quei file illegali, se ti interessa sapere dove scaricare Emule (in se per se non è un programma illegale, dopo l'uso che ne fa la maggior parte della gente lo rende quello che è...) devi semplicemente premere su questo link e selezionare un mirror a tua scelta...

            Ovviamente dovrai farne un uso adeguato ed evitare illegalità...
            La puntualizzazione più importante è che scaricare Uo SE da Emule è illegale...



            Nel mio post non ho detto niente di illegale quindi, Emule in se è un semplice programa p2p e il suo download è gratuito e legale... Ovviamente il suo utilizzo porta spesso la gente a fare illegalità ma son sicuro che al_acarous non le farà, non è così?
            Se per caso è vietato linkare il download del p2p, segnalatemelo che editerò il prima possibile... ^_^
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              acarous, ke c costa? nn so se te ne 6 accorto ma scaricare SE è ILLEGALE, nn mi sembra il caso d parlarne su un forum, cmq appena arriva il GM chiude mi sa...

              la trial cmq funziona come se fosse il gioco completo qua su UOD

              ICQ 590-218-729

              Commenta


              • #8
                Originally posted by S7orm
                scaricare SE è ILLEGALE

                appena arriva il GM chiude mi sa...

                Commenta

                Sto operando...
                X