annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Sull'house!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Sull'house!

    SAAAAALVE a tutti!
    Ho costruito una casa "prefabricata"...la Tower...non so se avete presente...quella a 4 piani con i balconi sul tetto....comq non è questo l'importante....
    La domanda è questa:
    Vorrei farla più allegra...tipo cambiare i pavimenti e metterci i teleport da un piano all'altro....per velocizzare gli spostamenti!
    quando clicco su "customize my house"...mi chiede se sono sicuro di voler continuare.....SE continuo, mi butta giù la casa e mi lascia solo il terreno oppure mi permette di modificare le cose senza toccare la struttura???

    ...sapete...non vorrei ritrovarmi senza una casa da 360000 e più!

    grazie
    Mattia

    Prima o poi diventerò l'angelo vendicatore....

  • #2
    Se hai scelto una casa prefabbricata non puoi modificarla,di conseguenza dovresti demolirla (ah tranquillo i soldi spesi ti tornano in banca sotto forma di check) e decidere di farne una customizzabile delle dimensioni che preferisci (ti ritroverai quindi solo con il terreno e una volta entrato in "Customize" ti permetterà di costruire nella maniera che più desideri)

    Commenta


    • #3
      Ok tnx....
      per ora non ho voglia di fare sbattimenti a progettarla....quindi terrò la macabra torre!

      ciao grazie!

      Prima o poi diventerò l'angelo vendicatore....

      Commenta


      • #4
        C'è tanto di quell'arredamento allegro sullo shard che basta un pò di fantasia e avrai la Torre più allegra che esista, forse pure troppo
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Daeel
          Ok tnx....
          per ora non ho voglia di fare sbattimenti a progettarla....quindi terrò la macabra torre!

          ciao grazie!
          meglio ke inizi a guadagnare, ho fatto una 18x18 1 settimana fa e c'ho speso 1kk

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            Beh se vuoi te la posso fare io una casa super-allegra mi diverto se vuoi un progetto opure che te la faccia io chiamami
            icq 323-915-703

            Commenta


            • #7
              Originally posted by crazycat89
              Beh se vuoi te la posso fare io una casa super-allegra mi diverto se vuoi un progetto opure che te la faccia io chiamami
              icq 323-915-703
              bè se hai voglia di perdere un po di tempo...accetto volentieri....
              ...il problema è che ho icq fuori uso....altre soluzioni per avere il progetto?

              grazie mille!

              Prima o poi diventerò l'angelo vendicatore....

              Commenta

              Sto operando...
              X