annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EasyUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EasyUO

Ho una domanda da super niubbo!
    Ho cercato in altri 3d ma non ho trovato nulla quindi ne ho aperto uno io....

Voglio cominciare a usare EasyUO:

1- č "legale" utilizzarlo su questo shard??
    2- perchč quando lo apro mi dice che supporta solo client 2d tal dei tali...ecc e non riesco ad usarlo???cosa devo impostare...???
    3- per far partire lo script, devo solo aprirlo e fare play o c'č qualcosa che devo fare prima???

chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza in materia ma č + di 3 ore che sto mi sto scervellando per una soluzione!

ciao e grazie!

p.s. č poco che gioco quindi non ho ancora imparato tutto lo "slang" da giocatore vissuto di UO quindi vi chiedo di "parlare" in italiano e non in "UOnese"...lo so che rompo ma sono niubbo...e se non rompo io....chi puo farlo! ;-)

Prima o poi diventerņ l'angelo vendicatore....

Ciao

1) si č legalissimo

2) dipende da che versione hai del client di UO e della versione di easyUO... aggiorna il client e scarica l'ultima versione di EasyUO. In alternativa spulcia il sito di EasyUo alla ricerca della versione adatta al tuo client. Comunque ricordati che funziona solo con il 2d.

3) Per far partire lo script devi prima aprirlo con la voce di menu File -> Open e poi premere il tasto Play

Ps: Essendo un post di domanda dovrebbe essere postato su Dubbi e Domande^^
    Ultima modifica di Scorna; 25-06-2005, 05:47.
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Grazie!
      in effetti hai ragione ma ci ho pensato troppo tardi!

Commenta

a proposito...sapete per caso quale č la versione da scaricare?l'ultima va bene???

Commenta

Originally posted by Daeel
          a proposito...sapete per caso quale č la versione da scaricare?l'ultima va bene???
          Dipende da quale versione hai del client.
          La versione del client la puoi vedere, in basso a sinistra, nella finestra del Log-in (quella dove metti pass e user name).

Se la versione č una fra queste, 4.0.11a - 4.0.1b, 4.0.0c, 3.0.0c, 2.0.3, 2.0.0, allora ti basta cliccare sul link in alto a sinistra della pagina di www.easyuo.com.

In caso contrario ti conviene aggiornare il client.

Ciauz
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
          X