annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina :D

ho appena saputo che esiste un posticino a destard (mi pare...) ottimo per macrare archery... Qualcuno ne sa qualcosa di piu'?

'azzie...

Per macrare archery a destard mi pare un pò troppo avventato.. Per quello che mi risulta destard è piena di draghi et simila... poi boh
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Credo non sia destard, ma Despise. Avevo letto qualcosa di simile...mi pare al primo piano, quelli di ettin e compagnia, c'è un tile circondato da stalagmiti. Vai lì con un mago, ti teleporti sul tile, marchi una runa, la passi all'arciere da macrare, ti recalli usando la runa e usi una macro attack random grey tenendo una buona scorta di freccie.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
        Credo non sia destard, ma Despise. Avevo letto qualcosa di simile...mi pare al primo piano, quelli di ettin e compagnia, c'è un tile circondato da stalagmiti. Vai lì con un mago, ti teleporti sul tile, marchi una runa, la passi all'arciere da macrare, ti recalli usando la runa e usi una macro attack random grey tenendo una buona scorta di freccie.
        ECCO!!!
        Mi ero confuso!

Grazie mille!

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
          Ma asd che fig.ta immane
          Dopo il tuo post ci sarà già sicuramente la fila gh
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: domandina

Originally posted by Barimoor
            ho appena saputo che esiste un posticino a destard (mi pare...) ottimo per macrare archery... Qualcuno ne sa qualcosa di piu'?

'azzie...

Vai a destard, vai vai ---->OooOOoOOoOOOooo

Commenta

Sto operando...
            X