annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geo è più importante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geo è più importante?

ho letto in un post precedente che è stato kiuso che geo è piu importante di altri pg e che per qst i gm dovrebbero avere un okkio di riguardo nei suoi confronti... ora voglio sapere: su che basi si puo dire che un pg è piu importante di un altro? per l'anzianità? allora sarebbe come dire che lomicidio di un bambino è meno grave dell'omicidio di un adulto...
    premetto che non so ki sia e cosa sia successo a qst pg e che non ho niente contro di lui... voglio solo sapere come si va a diventare VIP

Premessa: chiedo scusa so che non dovrei proprio rispondere.

Cmq Geo è vip perchè personaggio di alto rilievo in questo shard, GM dei NoX, una delle gilde più famose da molto tempo.
    Ora...lui è Vip, si è vero, ma tra noi players...per quanto riguarda gli amministratori dello shard non lo è, infatti l'account glie lo hanno bannato come avrebbero fatto con tutt.
    Cmq, per risolvere il tuo dubbio: per diventare vip devi fare tanti frag!^_^

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Credo che tu debba fare una distinzione in questo caso tra Players e Staff Members.

I primi infatti possono valutare un utente piu' "importante" di un altro; i secondi al contrario valutano ogni utente allo stesso modo, senza fare distinzioni di alcun tipo.

Per diventare ViP tra i players bisogna distinguersi in qualcosa (PvM-PvP-Carisma etc...)...

Nel gruppo staff invece non esistono VipS

Fai piu' attenzione prima di postare, leggi attentamente i reply dello Staff e distinguili da quelli degli utenti

Ciaps

Commenta

Per carità, non vorrei che per una mia affermazione (che è ben meno determinata da quella riportata da te) si creino nella testa degli utenti idee simili.

Non ho detto che i gm hanno aiutato Geo PERCHE' è "più importante degli altri". Quello che io ho scritto, e che tu hai equivocato, è che a MIO parere non si può considerare il ban di un utente come posso esserlo io o come potresti esserlo tu (nota il condizionale, per quel che conosco di te potresti essere il fondatore di UODreams) NON è di pari gravità di quello di un player che per un motivo e per un altro ha una certa influenza sull'andamento di TUTTI i player, e di conseguenza io personalmente (NON lo staff) non ritengo un "precedente" il jackal's di TM ridato a Geo.

Spero di essermi chiarito.

Commenta

grazie delle risposte soprattutto quella del gm... mi aspettavo mille flame invece tutti gentili.
          grasie

Commenta

Sto operando...
          X