annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMING 96 con fire steed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TAMING 96 con fire steed

ho letto sul forum che si puo tenere,non tamare il fire steed con 96 taming ma 120 animal lore questo perchè le due skill vanno insieme...è possibile??
    P.S. grazie per il consiglio sul dragon

se ti riferisci a quello che avevo detto io...
    io dicevo che puoi comandarlo con lore a 120 e taming a 95...
    cioè se gli dici all stay sta fermo e se gli dici di attaccare attacca...
    non credo che puoi riceverlo con 96...dovresti prima sopparti a 110 poi equipparti dei monili, riceverlo, e poi levarli

Commenta

abbiate pazienza ma dovreste postare i vostri DUBBI nel forum DUBBI E DOMANDE. (anche perche' ci sono gia' domande del genere e basta fare una ricerca, il piu' delle volte, per trovare la propria risposta)

Detto cio' saluto.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
        abbiate pazienza ma dovreste postare i vostri DUBBI nel forum DUBBI E DOMANDE.
        Detto cio' saluto.
        deve-dovrebbe

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          abbiate pazienza ma dovreste postare i vostri DUBBI nel forum DUBBI E DOMANDE. (anche perche' ci sono gia' domande del genere e basta fare una ricerca, il piu' delle volte, per trovare la propria risposta)

Detto cio' saluto.
          Restless ti stai "mikelezzizando"...

Commenta

Originally posted by FeBosS

deve-dovrebbe
            zizi, dicevo al plurale perche' parlavo in linea generale cosi' non si sentiva troppo sotto accusa *della serie "ehi tu!"*

Commenta

A 95 tame e 100 lore lo comandi e lo ricevi tranquillamente, per BONDARLO devi metterti i monili, dargli da mangiare e rimetterteli prima di dargli da mangiare dopo la settimana!
              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

La formula e' ((taming * 4) + lore) / 5.. Se quelloc he viene e' >= della skill necessaria per tamarlo, si riesce a controllarlo.

Commenta

Sto operando...
                X