annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su deceit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su deceit

    la domanda è rivolta a chi conosce il dungeon.....

    sono entrato non dalla grotta che sta su ice, ma da un'altra parte....si passa in una zona (a dx verso giù) dove si incontrano dei lava lizard e altri mostri, poi risalendo si trova una costruzione che presenta all'interno dei portali, utilizzando i quali si arriva in una grotta con delle ancient wyrm delle viverne

    se a qualcuno questa descrzione non è nuova, mi può contattare?sto cercando di recuperare la mia ww, ma non so da dove passare!!!!

    grazie

    icq 62134577
    mxn ciurry@msn.com
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    a quanto ho capito dovrebbe essere il 3° livello di destard.
    On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

    Commenta


    • #3
      Già... sembra tanto anche a me... Spiegaci bene la situazione che forse se fai un fischio domani pome posso aiutarti a prenderla prima no perchè ho da fare
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        questo è quanto

        hanno aperto un gate e siamo finiti fuori dalla caverna...per andare dai barra dicevano.....poi sono entrato nella costruzione, sn passato per sbaglio nel portale di dx.....son stato proiettato in una caverna con diverse viverne e una ancient wyrm....mi hanno killato subito e non sono più riuscito a tornarci.
        la ww è ancora li......
        non so dove sia, altrimenti cercherei di tornarci anche da morto per portarla via......
        se qualcuno mi può aiutare.....

        grazie
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Uhm... si sicuro è il 3° livello di Destard, da quello che ho capito ci sei finito passando per uno dei portali che sono al barra (è successo anche a me l'estate scorsa) Prova ad andare a Despise felucca, vai fino al secondo livello dove dovrebbe esserci il champ, cerca il gate in cui sei entrato per sbaglio e rientraci dovresti trovare la ww là o cmq vicino dove sei morto.. Sbrigati a farlo che la ww potrebbe sbondarsi...
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            se la tua ww si kiama GODZILLA è proprio al 3° livello d destard. ho dato un'okkiata cn il ladro ed è proprio li.
            Oltre ke da despice puoi andarci da fire(serpent's hold) entri nella caverna e vai nella casetta in basso e prendi il gate d destra (forse è quello ke hai preso la prima volta)
            Spero di esserti d'aiuto .

            On UODreams since May 2004:
            - Sniper Wolf ex [-§-]
            - Malandrino [F&F]
            - Regdar

            Commenta


            • #7
              siiiii

              siiii!è proprio la mia Godzyyyyyyyyyy!!!!
              ora cerco qualcuno che mi scorti.....con tantoi mostri è meglio andare preparati
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                uffi

                nn ho trovato nessuno

                se qualcuno fa champ da quelle parti mi può avvisare, così vengo a riprendermela?

                grazie a chi mi vorrà aiutare
                Ultima modifica di ciurry; 20-06-2005, 23:24.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  se puoi........

                  Originally posted by Puch
                  Già... sembra tanto anche a me... Spiegaci bene la situazione che forse se fai un fischio domani pome posso aiutarti a prenderla prima no perchè ho da fare
                  ciau! se ti va di aiutarmi contattami su icq o su msn.....nn ho trovato altro modo per contattarti
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X