annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peacemaking e le arpette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peacemaking e le arpette

    Salve a tutti
    sto macrando peacemaking away con razor in barca, ma c'è il problema che quando finiscono le cariche di un'arpetta la macro si blocca, ho letto qui nel forum che si può settare razor in modo che le arpette quando finiscono si cambiano automaticamente...ci sarebbe qualcuno disposto a spiegarmi passo per passo come? O_o

    Vi ringrazio aticipatamente =)

  • #2
    destro target by type

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

    Commenta


    • #3
      mmm il fatto è che la macro è impostata così: use skill peacemaking, exec target self e pausa 3 sec...se uso la skill peace nn mi dice che strumento devo suonare, mi dice chi devo calmare...cmq grazie

      Commenta


      • #4
        Se suoni uno strumento, la prossima volta che userai peacemaking verrà utilizzato automaticamente quello; quindi il trucco sta nel suonare uno strumento di un certo tipo ogni tot "use peacemaking" (per esempio ogni 10). La macro dovrebbe essere:

        For ( 1 To 10)
        Use Peacemaking
        Pause .50sec
        Exec: Target self
        Pause 5.00sec
        End For
        Doppio click (Lap Harp (0EB2))

        Mi raccomando:
        - il doppio click deve essere tipato
        - spunta l'opzione "Ripeti"

        Se hai abbastanza arpe nello zaino il gioco è fatto.

        Commenta


        • #5
          Grazie 1000 molto gentili

          Commenta


          • #6
            la pausa da 5 secondi la puoi fare da 4 xke razor fa scattare un secondo in + alla fine della macro

            ICQ 590-218-729

            Commenta

            Sto operando...
            X