annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto forte l'attacco del champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto forte l'attacco del champ

AHHH ma è imbattibile quel lucertolone del champ di tokuno!! quando poisona tutti quelli che gli stanno attorno Tutti fanno ooOoOoOOOo !!! Mio dio come si riesce a resistere o cmq a cercare di curarsi immediatamente(ho letto che non si puo resistere all'attacco poison del lucertolone)..

Che tecnica usate???? i miei pet sinceramente muoiono anche se sono molto skillati
    245-385-198

pala archer, se sn in 10 basta ke si mettono opposti e la lucertola nn sa + dove andare, se poi han tutti arki slayer sn tutti forti la lucertola muore in poco (dp tutto ha sl 9000 hp..), se lo attaccano in tanti nn ha il tempo d reagire e resta "fermo"

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm
      pala archer, se sn in 10 basta ke si mettono opposti e la lucertola nn sa + dove andare, se poi han tutti arki slayer sn tutti forti la lucertola muore in poco (dp tutto ha sl 9000 hp..), se lo attaccano in tanti nn ha il tempo d reagire e resta "fermo"
      devi specificare se è una tua teoria, lo hai letto da qualche parte o fai champ a tokuno da anni?
      sigpic

Commenta

quale è il problema il champ in 5 secondi lo fraggano tanti sono.. basta mandare tutto e tutti contro il champ e nn ci vuole molto
        (questa non è una mia teoria, ne faccio il champ da anni, ma è quello che succede a nastro tutti i gg tutto il gg..)

Commenta

Originally posted by arambenjo

devi specificare se è una tua teoria, lo hai letto da qualche parte o fai champ a tokuno da anni?
          scelgo l'ultima opportunita anke se nn da anni, ho giocato su uno shard runUO dove il champ era identico (han pure levato i corp dei liz x il roppo lag..) e i pala archer rullavano d brutto

ICQ 590-218-729

Commenta

tanto in 3 gg avremo fatto 20 giri minimo di champ...

Commenta

Originally posted by Noricum
              tanto in 3 gg avremo fatto 20 giri minimo di champ...
              20 solo?

Commenta

Ok ho capito ma i miei pet muoiono ... sigh ... poveretti... cmq ogni volta che mi poisona muoio.. anche se prima invio ttt con la bag of sending che pero perdo inevitabilmente.. perche ora che qlc mi ressi, essendo fazionato, perdo il corpo.. SIGH
                245-385-198

Commenta

Sto operando...
                X