annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Loot mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]Loot mostri

Scusate solo per curiosità ma il loot dei mostri è tornato al vecchio sistema ????

Perchè macrando archery a formiche mi ero trovato quasi quasi a preferire quel dungeon a doom per quello che si poteva trovare paragonato al rischio
    Adesso sembra tutto tornato come un tempo !!!!
    Nemesi SoulKiller FOR EVER

Guarda che a formiche oltre che soldi, funghi e qualche pietra preziosa non puoi trovare nulla...
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

invece ti posso assicurare che quando hanno riequilibrato il loot con quello di osi anche in un dungeon banale come il formicaio potevi trovare cose carine quindi informati prima....

Commenta

Oh beh io ho dato un info, se poi ti alteri problemi tuoi, pretendi e fai pure l'incazzato oh ma dove siamo finiti... io ho trovato solo un bracciale fc2 e basta... poi se sei convinto che a formiche si fa roba buona beh nn ti posso dire nulla la pensi così.. nn voglio flammare anche qua che sto forum ne ha già troppi di flame
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Avete ragione tutti e due, nel senso k quando hanno cambiato il loot all'inizio c'è stato un errore e i solen droppavano cose esageratamente belle (si è parlato anche di pezzi lrc 20%) per fortuna xò koper ha risistemato le cose in tempi brevi e adesso dovrebbe essere come dice Puch.
          Byebye!

Commenta

cmq punch nn intendevo essere aggressivo, ti ringrazio per la info è solo che sono un po prevenuto visto che in questo shard si fa un po troppo del nonnismo che cresce parallelamente con la convinzione di certi pg che si possa rosicare per un pugno di bit, o che magari chiedere una semplice info sia da stupidi (forse pure da stolti) perchè è naturale come il giorno e la notte conoscere ogni risposta.

Cmq scusa nuovamente

Commenta

Guarda io ti dico una cosa, mi dispiace che molte volte sono aggressivo, ma io sono un tipo ke quando posso do sempre, visto che però lo prendo sempre in quel posto quando chiedo io (in game nn nel forum) allora sono stato un pò troppo irruento
              cmq scuse accettate ^^'
              Ultima modifica di Puch; 17-06-2005, 01:07.

Commenta

Bhe a me piaceva quando le formiche lootavano 500 ori ora non piu -.-

Lootano massimo 350

sigpic

Commenta

Sto operando...
                X