annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Sparizione pet e page

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Sparizione pet e page

    Ho fatto page due giorni fa (10/6/2005, 0:35) in quanto mi sono spariti misteriosamente dalla stalla 4 pet: un fire steed bondato, un nightmare skillato e bondato, una WW skillata e bondata e un dragon bondato. Purtroppo non ho ricevuto ancora alcuna risposta. E' possibile cortesemente avere aiuto a riguardo? Purtroppo in questi giorni sarò poco in game per impegni di lavoro ma vorrei mettermi il cuore in pace (anche con una risposta negativa). Vi ringrazio anticipatamente e vi faccio presente che se desiderate che più persone facciano page sul sito anzichè in game quando il problema non è urgente forse sarebbe il caso di velocizzare un pochino i tempi di risposta. Tutto questo detto con il sorriso sulle labbra e la gratitudine per il vostro lavoro.

    Knowledge is power
    ICQ *273829772*

  • #2
    è già capitato ad un sacco di gente... la soluzione? tamarsi altri pet... mi dispiace ma questo problema nn credo avrà mai una svolta, o forse la avrà con dei fix che correggano il bug, se usciranno in futuro, per ora l'unico modo è quello di ricominciare daccapoe ritamarsi i pet..
    dato che domani ocn tutte le probabilità implementano Tokuno se vuoi andiamo insieme a tamare il famoso Hiryu ^^ basta che mi chiami su icq appena lo implementano e ci mettiamo d'accordo.. mi serve giusto un bardo, e a te serve giusto copertura no?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Noricum
      è già capitato ad un sacco di gente... la soluzione? tamarsi altri pet... mi dispiace ma questo problema nn credo avrà mai una svolta, o forse la avrà con dei fix che correggano il bug, se usciranno in futuro, per ora l'unico modo è quello di ricominciare daccapoe ritamarsi i pet..
      dato che domani ocn tutte le probabilità implementano Tokuno se vuoi andiamo insieme a tamare il famoso Hiryu ^^ basta che mi chiami su icq appena lo implementano e ci mettiamo d'accordo.. mi serve giusto un bardo, e a te serve giusto copertura no?
      nn serve il bardo x l'hiryou, nn è aggressive quindi si tama tranquillamente (con 100 taming c si mette molto, meglio se usate monili x arrivare almeno a 110)
      ve lo Sconsiglio xke occupa 4 slot ed è poco + forte d un WW (diciamo ke è il 120% d un WW, o x la precisione d un dragon dato ke ha resistenza prevalentemente fire)

      cmq vicino agli hiryou trovate gli oni ke fanno maluccio

      altro cosiglio: quando avete tamato un hyrou n mandatelo contro un altro hyrou (a meno ke quest'ultimo nn sia lesser), altrimenti diventerete carne da macello xke se nn sbaglio gli hiryou xdono meta delle stat, hp,mana,stamina e il 20% delle skills, se invece ne xdono il 20% cm tutti gli altri allora tamatevelo xkè sara il doppio d un dragon

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Noricum
        è già capitato ad un sacco di gente... la soluzione? tamarsi altri pet... mi dispiace ma questo problema nn credo avrà mai una svolta, o forse la avrà con dei fix che correggano il bug, se usciranno in futuro, per ora l'unico modo è quello di ricominciare daccapoe ritamarsi i pet..
        dato che domani ocn tutte le probabilità implementano Tokuno se vuoi andiamo insieme a tamare il famoso Hiryu ^^ basta che mi chiami su icq appena lo implementano e ci mettiamo d'accordo.. mi serve giusto un bardo, e a te serve giusto copertura no?
        Innanzi tutto ti ringrazio per l'offerta, ci verrò volentieri, in secondo luogo io volevo fondamentalmente fare presente che un page fatto due giorni prima non può rimanere senza risposta così a lungo se si vuole che la gente continui ad utilizzare i page da sito. Non cercavo una risposta in particolare, mi va bene anche: "il bug non esiste e tu sei sotto l'influenza di sostanze psicotrope"

        Knowledge is power
        ICQ *273829772*

        Commenta


        • #5
          Ultimo aggiornamento: page ancora senza risposta...possibile ci vogliano 4 giorni per un semplice page da sito e non riceva nessuna risposta un post fatto educatamente e senza strepiti? Ripeto: mi va bene anche una risposta negativa ma una risposta la vorrei comunque. Chiedo troppo?

          Knowledge is power
          ICQ *273829772*

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sobek
            Ultimo aggiornamento: page ancora senza risposta...possibile ci vogliano 4 giorni per un semplice page da sito e non riceva nessuna risposta un post fatto educatamente e senza strepiti? Ripeto: mi va bene anche una risposta negativa ma una risposta la vorrei comunque. Chiedo troppo?
            il bug non esiste e tu sei sotto l'influenza di sostanze psicotrope

            Commenta

            Sto operando...
            X