annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fencer e parry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fencer e parry

odio chi apre post del genere, ma è la prima volta per me e non lo farò più

in un fencer poisoner ci sta parrying?
    questo era il mio pg fino a qualche giorno fa

anatomy 100
    fencing 103 (sop 110)
    focus 80
    healing 100.2 (sop 110)
    poisoning 51
    res spells 100
    tactics 84

adesso al posto di focus ho messo parrying, la lascio o la sostituisco con qualcos'altro?

poi le stats 90 110 25 come vanno?

grazie

Ti è fondamentale parry,devi fare in modo che la somma di fencing poisoning e parry ti dia 300 punti in modo da avere lo sconto del mana sulle special.

80
    Dex 110
    Int 35

Ti bastano pezzi mana regn/mana increase.

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

se vuoi un consiglio nn portare healing a 110, è inutile in un pvp, molto meglio anatomy o tatics ^^

Commenta

grazie

per healing: ho sprecato un friend ticket -.-

Commenta

Vuoi un consiglio? Mettiti a macrare poisoning che è veramente una rottura di C*****i(autocensura :P) prima di arrivare allo skillcap....

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

a skillcap 720 fatti un pg:

anatomy 100
            tactics 100
            healing 100
            parry 80
            res spells 120
            fencing 120
            poisoning 100

con 25 di int ci fai veramente poco

armor con lmc mr alta cappa hci e cerca di cappare anke dci con scudo e monili

Commenta

purtroppo sono più che allo skill cap, con questo pg ho fatto di tutto, è nato come cercatore di tesori/pescatore, poi ho fatto il necromante ma senza successo, e adesso il fencer poisoner

Commenta

Originally posted by AndreA
                a skillcap 720 fatti un pg:

anatomy 100
                tactics 100
                healing 100
                parry 80
                res spells 120
                fencing 120
                poisoning 100
                per ora ho skillcap 705, e per le sop 120 vedrò come posso fare, per ora sono poco più di un accattone, non ho neanche 60k in banca

con 25 di int ci fai veramente poco
                e allora metterò 35

armor con lmc mr alta cappa hci e cerca di cappare anke dci con scudo e monili
                una cosa alla volta
                attualmente mi ritrovo con HCI 32 DCI 35

Commenta

allora se vuoi iniziare a fare pvp il pg fattelo senza sop skill cap come ti pare
                  tutte le skill a 100 e per i 5rimanenti vedi tu ke farci

così nn sprechi nemmeno soldi e se ti piace fare pvp allora potenzi il pg se invece non ti piacerà per vari motivi fai delete pg o te lo trasformi in un pvm
                  per cappare dci e hci io parlavo del futuro (come sarebbe meglio venisse il pg se continuerai a fare pvp) per ora vanno benissimo come le hai inizia con le solite cose: heartoflion, dread hat ecc ecc se ti piacerà le cose le aggiungerai piano piano

Commenta

dopo questo fencer avevo creato un mace puro... tutte skill a 100, (anatomy, focus, healing, mace, parry, res spells, tactics)
                    però non mi piaceva come si comportava e l'ho cancellato, l'equip l'ho conservato e un pg del genere ci metto una settimana a rifarlo
                    il fencer mi calza meglio, preferisco la velocità e il danno "medio" piuttosto che la (relativa) lentezza e il danno pesante di un mace

per quanto riguarda il mio pg OronzoBuronzo (il fencer poisoner) ho intenzione di prendere parte alla trammel war per fare un pò di "gavetta", abituarmi a lottare con la gente e ragionare nel combattimento, per divertirmi durante l'estate, e nel caso la cosa dovesse finire o non dovesse piacermi farò un pensierino per andarmene su felucca, probabilmente negli sl, semmai sarò in grado

grazie a tutti per i preziosi consigli

Commenta

Sto operando...
                    X