è il server ufficiale di ultima online gestito dalla ea credo...o dalla origin...
uod segue la linea di osi..ovvero esegue gli stessi fix ke il server ufficiale compie...o almeno ci prova...
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
se vuoi propio giocarci kiedi ad antares ke credo abbia un accunt li
cmq è identico a uod sl ke gli aggiornamenti arrivano prima e mi sembra c sia anke + gente...
Originally posted by S7orm se vuoi propio giocarci kiedi ad antares ke credo abbia un accunt li
cmq è identico a uod sl ke gli aggiornamenti arrivano prima e mi sembra c sia anke + gente...
Giusto quelle 4/5000 persone loggate conteporaneamente su un solo shard...
E di shard OSI ce ne sono una dozzina..
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Osi è il Server Ufficiale di UO, quello gestito direttamente da Origin, dove tutte le novità che esistono vengono implementate la.
La differenza tra OSI è qua è:
1) Paghi e la Origin ringrazia gentilmente
2) Ci sono 10000 miliardi di persone che calpestano insieme a te il terreno
3) C'è già l'espansione Samurai
4) Altre cose di gioco....
Xchè non andarci a giocare stabilmente:
1) Non devi pagare.
2) Devi parlare inglese cn una fusione intrinseca del 70% dei cervelli umani
3) Non hai tutit i tuoi amici la
4) Gli Italiani sono i meglio
Membro comitato: " amici degli Elfi" "
Commenta