annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tori a Delucia e problemi nel rilascio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tori a Delucia e problemi nel rilascio

Salve,
    ho appena tamato due tori a nord ovest di Delucia ma se provo a rilasciarli non succede nulla. Ho provato con "a bull release", ad usare il menu, a sloggare e riloggare ma non ho avuto alcun risultato.
    Se uso il menu mi si apre la finestra "Are you sure you want to release your pet?", se invece scrivo "a bull release" non succede niente. Attualmente non accettano alcun comando ("all guard", "all come"...). Con gli altri animali funziona tutto regolarmente...devo fare page?

sicuro ke hai la skil animal lore necessaria x dare comandi ai tuoi tori?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Intanto io direi che puoi liberartene mandandoli contro qualche mostro troppo forte per loro (li intorno ci sono i frenzied ostard), poi se ti succede di nuovo tu suggerisco di far page in game

Commenta

Originally posted by Guydevalois
        Intanto io direi che puoi liberartene mandandoli contro qualche mostro troppo forte per loro (li intorno ci sono i frenzied ostard), poi se ti succede di nuovo tu suggerisco di far page in game
        se non ha la skill animal lore abbastanza alta non può rilasciare i tori, quindi controlla prima di disturbare i gm
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by akon89
          sicuro ke hai la skil animal lore necessaria x dare comandi ai tuoi tori?
          No. Infatti ho "animal lore" bassissima (37.7) ma non pensavo minimamente che si potessero tamare e non rilasciare... a quanto ho capito però posso trasferirli a qualcun altro

Originally posted by Guydevalois
          Intanto io direi che puoi liberartene mandandoli contro qualche mostro troppo forte per loro
          [/B]
          Ci avevo pensato pure io però qualche mongbat suicida me li ha fermati prima del ponte...adesso se ne stanno lì come se gli avessi dato un "all stop".

Grazie mille a entrambi.

Commenta

Per risolvere questo problema io e chi ha creato questo 3d abbiamo rilasciato frienzed ostard vicino al pet che di conseguenza è stato attaccato =)

miticooooo
            245-385-198

Commenta

e cmq, non ci vuole neanca molta lore per rilasciare i bull, prova ad indossare un anello +10 lore.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

sicuro ke nn erano paciati? xke senno nn rispondono ad alcun comando

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by delpietro
                  e cmq, non ci vuole neanca molta lore per rilasciare i bull, prova ad indossare un anello +10 lore.
                  Ho risolto tamando animali più semplici (tipo mucche, pecore, montoni...) e alzando con ognuno 0.2-0.3 di animal lore; adesso sono a circa 46 e secondo "the taming archive" ho un 30% circa di controllarlo (provato e funziona).

Originally posted by
                  S7orm

sicuro ke nn erano paciati?
                  Si si. Niente peacemaking...la cosa strana è che quando sei in quella situazione non puoi far altro che lasciarli lì perché ogni azione è ignorata (anche trasferirli a qualcun altro è impossibile). Per fortuna c'era Dna...

Commenta

Sto operando...
                  X