annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho 2 accaunt nel pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

Ci giocano pure i bambini di 8 anni che si divertono a fare i sarti, non vedo perchè no
    A questi punti non mi stupirei neppure di vedere Sbirulino e Topo Gigio!!

Ultima modifica di delpietro; 08-06-2005, 20:09.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Adelaide
      Quindi tu stai dicendo che perchè io ho 36 anni e sono donna non dovrei giocare a UO?

Cerca di esser realista tu e non pensare solo per luoghi comuni
      non e questo il problema e il modo in cui è stata posta la richiesta, basterebbe semplicemente un post della madre o cmq un contatto in via privata visto che qui sul forum siamo flamer, se parla solo lui senza che la madre posti etc etc nn ottiene nulla perche cmq il female style è inconfondibile, e poi nn credo che se una madre inizia a giocare si fa solo 5 sarti perche da casalinga fra cucinare stirare lavare e occuparsi dei figli voglia fare pure l'uncinetto in game.

Siamo piu realisti, un controllo un post dalla parte dela madre e credo vada tutto apposto.

e poi il padre di tony era un tajo ASD se fosse veramente lui o no nn mi importa so soloche la differenza di personalita si notava nello scritto nel gioco nn ho mai visto nessuno dei due ma nello scrivere, esprimere e nel porsi alle relazioni del forum si notava lontano un miglio la differenza

Commenta

A me il tuo discorso puo' anche andar bene
        Quello che non accetto è dire che una persona di 35 anni sia vecchia per giocare a UO
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

anche io ho lo stesso problema... ce il mio gatto che vorrebbe giocare a uo :/
          ma come posso fare ?
          devo dirgli gatto tu non puoi giocare?
          Ultima modifica di rikko; 08-06-2005, 18:30.
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ci giocano pure i bambini di 8 anni che si divertono a fare i sarti, non vedo perchè no
            A questi punti non mi stupirei neppure di vedere Sbirulino e Topo Gigio!!
            Fermo restando che tu fai riferimento al mio post...la mia ragazza è mamma e gioca....e mia figlia di 8 anni, forse per te non è in grado di giocare, ma sicuramente è meno polemica e si fa sempre i fatti suoi ! Non è che siete coetanei ?

Commenta

Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

ragazzi il doppio account va soppresso.

si controlla gli account di chi ne segnala piu di uno.
                se un account ha solo worker.. o quel tipo ha un fratello che ha molta voglia di cucire, o è un doppio account.

PURGAAAAA.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Comunque secondo me col sesto slot passa anche la tentazione, non vedo altra utilità del doppio account se non poter sperimentare ogni tipo di pg, grazie ai nuovi fix...

Commenta

Mia madre ha 42 anni e gioca con il mio pvm,avrei potuto fargli un accu suo con 1 pg per lei e 4 sarti ma le faccio usare il mio pvm!

Gente che specula con falsi account di sicuro c'è, ma arrivare a dire che una madre non puo giocare a uo è stupido!
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Zena

ok, allora ora faccio 3 acc d soli sarti e li intesto a mio fratello, mia madre e mio padre (e se ne ho voglia ne faccio uno a nome del mio cane)...

ma siamo realisti, secondo voi una signora cn + d 40anni (il figlio ne ha 23 quindi suppongo sulla 40ina) si mette davvero a giokare a un gioko in rete rivolto a un pubblico + giovane?

m sembra d ricordare il caso d tony reinolds ke aveva un acc intestato al padre molto dubbio...

possso assicurare ke il padre di tony giokava davvero . tony era nox e il padre no e fattelo dire da un nox ke era tutto vero

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

E invece vi diro' una bella cosa

Su UoDestiny giocava una mamma (nome pg Cindy Arden) e suo figlio di OTTO anni! (nome pg Tom Grandelf se non erro)

Erano entrambi simpatici, anche se a dire il vero il figlio lo vedevo poco , mentre lei era spesso a Luna di ritorno da ardite spedizioni di pvm ^^ (io andavo col ladro a ruzzolare un po' in giro, ghgh)

Con l'occasione li saluto :**

p.s. Il volersi divertire non ha niente a che fare con l'anagrafe, bensi' con l'attitudine mentale

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                          E invece vi diro' una bella cosa

Su UoDestiny giocava una mamma (nome pg Cindy Arden) e suo figlio di OTTO anni! (nome pg Tom Grandelf se non erro)

Erano entrambi simpatici, anche se a dire il vero il figlio lo vedevo poco , mentre lei era spesso a Luna di ritorno da ardite spedizioni di pvm ^^ (io andavo col ladro a ruzzolare un po' in giro, ghgh)

Con l'occasione li saluto :**

p.s. Il volersi divertire non ha niente a che fare con l'anagrafe, bensi' con l'attitudine mentale
                          Uppo in pieno !

Commenta

se vede sto post mia mamma spacca lo skermo, lei è tutto il giorno a lavorare, non ha il tempo neanke x guardare la TV

Commenta

il doppio account serve a fare il doppio gioco nelle fazioni oppure a prendersi a sbafo i friend ticket

ma ditemi una cosa: se un mio amico viene a casa mia e siccome io ho l'adsl lui attacca il suo pg a macrare viene considerato uso di 2 account?

Commenta

ma fare il doppio gioco è troppo triste -__-"

Commenta

Sto operando...
                                X