annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HCI e DCI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HCI e DCI

in un pg pvp che non ha parrying e ha fencing a 110 sarebbe meglio avere HCI 37 DCI 20 oppure HCI 27 DCI 35?

p.s. questo è quello che posso permettermi per ora, lo so che portate al cap sono più efficaci

se fai pvm meglio avere hci alta, dci non è poi così utile, se fai pvp...asd, sarebbe meglio avere tutt'e due più alte, cmq visto che sei warrior è cmq meglio avere più hci...questa è la mia opinione:P

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

argh ma rispondi sempre tu alle mie domande sul pvp? cmq grazie come sempre, terrò + alta hci...sei fazionato per caso?

Commenta

se hai la skill combattiva a 120 t consiglio d tenere 15-20 hci e il resto in dci (se hai healing e res spell diventi un tank impossibile da sfondare)

ICQ 590-218-729

Commenta

eh ma devo anche avere un minimo di tattica figurati che perdo contro l'healer rosso

Commenta

scusa ora segno il nome e non ti rispondo più, cmq si ho pg fazionato.(anche con combattiva a 120 tieni hci alta se sei warrior, questo sempre secondo me) (e comunque se puoi permetterti sop 120 spero tu possa permetterti equip da 40/30 almeno)

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

guarda che non è un problema se mi rispondi sempre tu
              e poi chi ha detto che posso permettermi sop 120? ho fencing 110 grazie al ticket friend di un mio amico...

Commenta

Sto operando...
              X