annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare al mare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare al mare...

io mi sn comparato una barca per macrare magery al mio nuovo pg, ma leggevo che è possibile morire. come funziona sta storia? all improvviso esce un mostro enorme e mi ingoia? o sono tutte le solite avvertenze dei paranoici? chi sa qualcosa per favore posti, perchè se quandp torno al pc il mio pg è morto mi girano le palle...

Puoi morire a causa dei mostri che spawnano in mare; da fantasma puoi cmq dare ordini per muovere la barca e andare da un healer. Ovviamente, se macri away, quando te ne accorgi il corpo potrebbe essere già sparito.

Inoltre a volte capita di crashare e ritrovarsi (vivi) su un'isola senza più la barca; forse è una leggenda metropolitana, ma avevo sentito dire che può succedere se macri troppo vicino ad una server line (le linee tratteggiate di automap)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

altro che leggenda metropolitana...per fortuna il mio pg mago ha sempre una copia della chiave in banca perchè ogni volta che lascio il mio pg a macrare in barca e mi disconnetto/crasho mi ritrovo sempre su un'isola senza la barca

credo che questo accada perchè se il mio pg slogga in un posto e poi la barca si sposta non può riloggare in mare e quindi viene portato sull'isola più vicina al momento del logout

Commenta

Originally posted by Azaktoth
        altro che leggenda metropolitana
        Infatti non dicevo che fosse quella la leggenda metropolitana, ma il discorso della server line
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X