io mi sn comparato una barca per macrare magery al mio nuovo pg, ma leggevo che è possibile morire. come funziona sta storia? all improvviso esce un mostro enorme e mi ingoia? o sono tutte le solite avvertenze dei paranoici? chi sa qualcosa per favore posti, perchè se quandp torno al pc il mio pg è morto mi girano le palle...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macrare al mare...
Comprimi
X
-
Puoi morire a causa dei mostri che spawnano in mare; da fantasma puoi cmq dare ordini per muovere la barca e andare da un healer. Ovviamente, se macri away, quando te ne accorgi il corpo potrebbe essere già sparito.
Inoltre a volte capita di crashare e ritrovarsi (vivi) su un'isola senza più la barca; forse è una leggenda metropolitana, ma avevo sentito dire che può succedere se macri troppo vicino ad una server line (le linee tratteggiate di automap)
-
altro che leggenda metropolitana...per fortuna il mio pg mago ha sempre una copia della chiave in banca perchè ogni volta che lascio il mio pg a macrare in barca e mi disconnetto/crasho mi ritrovo sempre su un'isola senza la barca
credo che questo accada perchè se il mio pg slogga in un posto e poi la barca si sposta non può riloggare in mare e quindi viene portato sull'isola più vicina al momento del logout
Commenta
-
Originally posted by Azaktoth
altro che leggenda metropolitana
Commenta
Commenta