annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[enhance Potions]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [enhance Potions]

Con Alchemist e anello +25 arrivo a +55% nel poteziare le pozioni.
    E fin qui, tutto bene.
    Con fencer poisoner... questo 55% lo uso quando avveleno un'arma con la skill? O devo avere addosso questi monili quando colpisco con un'arma avvelenata?

Grazie

1) sbaiato sezione 2 lo dovevi fare in niubbi e domande ( ops dubbi e domande)
    2) credo che devi averli adosso quando colpisce con il veleno

Commenta

no non serve avere ep ma basta la skill poisoning

Commenta

Enhance potion serve se non erro quando succhi le pozzanghere, non quando infetti.

Non sono sicuro se puo' essere utile quando le fai, ma credo proprio sia proprio un'illazione

Commenta

ep aumenta l'effetto delle pozioni str agility cure heal e co. nn aumenta la skill posioning, non c'entra niente
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

aumenta leffetto soltanto se sei masokista e te la bevi invece ke applicarla
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

più che masochista sarebbe un imbecille

Commenta

Ci sono diversi eroi della storia che assunsero veleni seppur in piccole dosi eppure non erano imbecilli!
                Se ci pensi anche in uo assumere veleno in piccole dosi e potenziali ti aiuta a prevenire una morte troppo rapida assumendo successivamente un veleno più potente..
                ICQ 215606846
                Perla di Saggezza:
                Kaledor: Kal Por Ylem
                Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Fireblack... non mi pare di aver chiesto se aumenta la skill... fin lì c'arrivo anche da me. Non c'è mica scritto POISONING BONUS +30 o +25 sui monili.

Volevo solo sapere se OLTRE a potenziare le cure e le guarigioni, aumentava anche il livello del veleno applicato alle armi o ai cibi. Tutto qua.

Comunque... un grazie a chi mi ha postato risposte pertinenti.

Commenta

Sto operando...
                  X