annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su hiding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su hiding

    come faccio per macrarlo? basta semplicemente provare a nascondersi, spostarsi dei soliti 8 tile e poi riprovare?
    E poi, posso farlo in casa mia o in città (luoghi sicuri), o devo essere per forza nel bosco?

    gracias!

  • #2
    Ti consiglio in barca.... la macro e' semplice: basta un "Use Skill Hiding" e una pausa da 10 secondi. Ti metti su di una rotta infinita (Estremo Ovest o Est per esempio) e la skill sale tranquillamente. L'unico problema sono le altre barche ferme: se ci vai contro ti fermi e addio aumento.

    Per la cronaca, ho provato a macrare in città muovendomi su e giù come ho visto fare a molte altre persone, ma il risultato non e' dei migliori.

    P.S. non farlo mai in casa tua

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Tseramed
      Ti consiglio in barca.... la macro e' semplice: basta un "Use Skill Hiding" e una pausa da 10 secondi. Ti metti su di una rotta infinita (Estremo Ovest o Est per esempio) e la skill sale tranquillamente. L'unico problema sono le altre barche ferme: se ci vai contro ti fermi e addio aumento.

      Per la cronaca, ho provato a macrare in città muovendomi su e giù come ho visto fare a molte altre persone, ma il risultato non e' dei migliori.

      P.S. non farlo mai in casa tua

      eco, perfetto, sto macrando in casa mia da fermo ..
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta

      Sto operando...
      X