annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imparare Stealth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imparare Stealth

    Ho 10 stealth vorrei arrivare a 30 usando un npc ma non lo trovo. Sul sito e' scritto:

    Trainer: Ranger Guildmaster, Thief, Thief Guildmaster (sono richiesti 80 punti in hiding per poter farsi insegnare stealth)

    Ma il thief guilmaster di Haven non insegna Stealth. Qualcuno conosce dove posso trovare il ranger o come posso fare?

    P.S. Ho 70 Hiding ma non credo che il non essere ad un minimo di 80 crei qualche problema visto che sono riuscito macrando ad arrivare a 10.

    P.P.S. su Stratics se non sbaglio c'e' scritto che il minimo e' di 60 non 80; errore o divergenza dallo standard?

  • #2
    serve 80, con 70 nn puoi macrare stealth. avrai monili o la burglar's bandana addosso

    Commenta


    • #3
      No, il pg di cui parlo non ha la bandana o altro monile con bonus per stealth. Sono sicuro anche perché il peso degli indumenti influisce su Stealth e pertanto lo avevo messo nudo. Il mio pg ha Hiding 70.1 e Stealth 10.3 (acquisito macrando). Inoltre mi e' scomparso il messaggio "You are not hidden well enough. Become better at hiding" quando cerco di usare Stealth una volta nascosto (sostituito da "You begin move quietly" o da "You fail in your attempt to move unnoticed" a seconda del caso). Ho reso le skill pubbliche per chiunque volesse controllare:

      http://www.uodreams.it/?f=pg&id=97859

      Ma la domanda resta sempre la stessa:
      dove posso trovare un npc trainer che mi faccia fare il balzo a 30? Alla gilda dei ladri di Haven non c'e' nessuno che possa aiutarmi. E' perche' non sono ancora a 80 ("Train Stealth" non viene visualizzato per hiding < 80)?

      grazie mille!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Tseramed
        E' perche' non sono ancora a 80 ("Train Stealth" non viene visualizzato per hiding < 80)?
        si...appena c'arrivi dovresti poter fare il teach

        On UODreams since May 2004:
        - Sniper Wolf ex [-§-]
        - Malandrino [F&F]
        - Regdar

        Commenta

        Sto operando...
        X