annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio su pg archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio su pg archer

Ho un pg arciere da poco e mi assale qualche dubbio:

1) Quando vengo colpito dalle magie di alcuni mostri (blood in primis) perdo della stamina in quantità proporzionale al danno subito. A cosa è dovuto? Il mio mago con 10 di destrezza non ha mai avuto problemi simili.

2) Ho un monile archery +8 e ho il pg soppato a 115; se blocco archery a 107 (raggiungendo 115 col monile) non mi viene dato il titolo di elder archer; il dubbio è: per la probabilità di colpire il monile viene conteggiato o no? A che potrebbe mai servire il monile altrimenti?

3) Le armi slayer possono venire craftate da un bowyer GM? Parlo di repeating crossbow, crossbow etc. non degli archi juka.

Grazie mille in anticipo

1) Presumo per il fatto che il mago ha un valore in dex cosi basso da non poter notare la differenza, o addirittura da non poter essere abbassato.

2)Se tu tieni archery 107 e monile + 8 archery funziona come se avessi 115, ma nel paperdoll non ti appare elder in quanto per quello devi avere almeno 110 "effettivi"

3) No. Con il GM bowcraft crafti solo armi exceptional (35 % DI) ma non slayer. Per avere archi slayer devi avere juka bows da far enanchare da un GM bowcraft. E il risultato è random (= la maggior parte sono slayer del cavolo). Balestre etc non le puoi ottenere.

Se hai bisogno, ho un pg GM bowcraft

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Curufinwe
      1) Presumo per il fatto che il mago ha un valore in dex cosi basso da non poter notare la differenza, o addirittura da non poter essere abbassato.

Ma come funziona? Se mi tolgono 40 hit points mi tolgono anche 40 punti stamina? E se non fossi paladino come farei a ripristinare la stamina? Solo con le pozioni?
      E' un circolo vizioso piuttosto pericoloso: più è forte il nemico, più danno mi fa, più stamina perdo, meno danno arreco al nemico nell'unità di tempo, più tempo ci metto a ucciderlo, più tempo ha lui di farmi tanto male e così via.

Se hai bisogno, ho un pg GM bowcraft
      Stavo pensando di mettere Bowcrafting al mio worker tutto fare (lo dovevo chiamare McGiver è incredibile quante cose sa fare), comunque grazie mille ^^

Commenta

Sto operando...
      X