annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forum

:-( :-( :-( :-( ...... sentite allora io ho cercato di creare sta cacchio di firma ma :
    1° ce scritto alla fine della firma INSERISCI QUESTO CODICE SUL FORUM .... ma io mi chiedo .... sul forum DOVEEEEEE??
    2° io vedo quasi tutti con un immagine tutta loro nella firma del forum e mi chiedo ancora ... COME AVETE FATTO ???

se avete lle risposte a queste domande siate cosi gentili da dirmelo xke io sto impazzendo :-D

Leggi le f.a.q.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ma nn ce scritto quello che interessa a me ^^ cmq grazie

Commenta

Originally posted by Dante
        ma nn ce scritto quello che interessa a me ^^ cmq grazie
        D: Cos'è e come creo la firma dinamica?

R: La firma dinamica è un'immagine contenente il nome di un vostro pg, il suo status (online/offline) e il logo della gilda, se presente.
        Per crearla dovete effettuare il login nel sito di UoDreams e scegliere la voce "Crea Firma".
        Completate i campi richiesti (pg, colori, testo) e premete il pulsante "try"; compariranno due immagini, la prima delle quali è la firma dinamica, la seconda è l'immagine del vostro pg. Sotto ad ognuna di queste immagini c'è il testo da incollare nello spazio della firma, raggiungibile nel seguente modo: effettuate il login nel portale di gamesnet come indicato sopra e scegliete "Il tuo profilo" e successivamente "Forum profile".
        Tra le opzioni in alto scegliete "Edit profile" e inserite una o entrambe le stringhe nello spazio denominato "Signature". Premete "Submit Modifications" per confermare.
        IMPORTANTE: se dovete fare delle prove con la firma, utilizzate il forum di gamesnet denominato "Spam", tenendo presente che ogni volta che apportate modifiche alla firma, queste saranno visibili anche sui post vecchi che già la contenevano.

D: Come inserisco immagini in firma?

R: L'immagine (una al massimo e non più grande di 60000 pixel) dovrà essere preventivamente caricata su uno spazio web, in quanto non è possibile inserire immagini presenti nel disco rigido del computer. Una volta fatto, dovete inserire nello spazio della firma (vedi domanda precedente) la stringa [IMG ]indirizzo[/IMG ] senza spazi e indicando l'indirizzo web dove si trova l'immagine.

P.S.: Se per "immagini tutte loro" intendi firme personalizzate, c'è un thread stickato di Hell nel forum generale.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

grazie mille di tutto

Commenta

tagliala quella firma, e troppo grande....

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
            X